Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2012, 00:09   #11
tester73
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Miei cari colleghi di scimmie dalle vostre risposte mi sembra che abbaite frainteso la domanda. Io le piastre MST le ho dallo scorso anno, solo che non le ho ancora montate. Lo andrò a fare adesso. La modifica Andrani la conosco bene dato che era sulla mia prima HP2 che ho venduto lo corso dicembre. Sulla mia seconda HP2 che ho ora oltre alle piastre voglio fare una modifica alle forche come consigliato da tutti su tutti i forum su HP2. La cosa che non capisco è questa: credevo che la modifica Andreani delle cartucce fosse marchiata Holins e non Marzocchi ma probabilmente sbagliavo. Vi chiedevo appunto se stavo sbagliando io oppurese esiste una modifica delle cartucce marchiata Holins. La seconda parte della domanda era questa: io credevo che questo tipo di modifica (che avveo già fatto sulla mia vecchia HP2) fosse irreversibile ma oggi BMW Turati di Milano mi dice che il kit Andrani / Marzocchi è un amodifica reversibile. Vi risulta? Questi sono i miei dubbi e su questo vi chiedevo un consiglio perchè nonostante abbia letto tutti i post in merito mi risulta poco chiaro...
tester73 non è in linea   Rispondi quotando