Quote:
Originariamente inviata da Templar
Si in effetti ho sentito dire che è molto severa; non a caso la nostra guida, apripista e interprete italo-croato ci sarà molto utile anche nei rapporti con le istituzioni, tipo forze dell'ordine. Tra l'altro per il lavoro che svolge tra Italia e la Croazia è molto ben agganciato politicamente per cui stiamo tranquilli.
Grazie in ogni caso per il consiglio.
|
In ogni modo tra croazia bosnia montenegro andate tranquilli. ci sarò stato circa 10 volte e non ci sono problemi. certo se te li cerchi cercando risse, cercando e spacciando droga allora li trovi. ma se vai in giro e vivi normalmente nessuno ti fa storie e nessuno ti secca er C4$$0. Croazia e Bosnia sono posti ipertranquilli molto belli, strade spettacolari (a volte il fondo è un po' bruttino ma fa parte del gioco). Personalmente gli unici semi-pseudo problemi li ho avuti in serbia ma niente di che. Ho avuto più discussioni con pula, carabinieri e vigili in italia che in ogni altro posto al mondo.
Per me la croazia è la fuga vicina quando ho 4 giorni e voglio andare in un posto che mi fa star bene, mi fa guidare con il sorriso e appena volto l'occhio e vedo mare bello e landscape suggestive mi si gonfia l'animo. Quindi andate veramente sciallati che tornerete contentissimi