Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2012, 12:56   #1
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sten1955 Visualizza il messaggio
Ducati, tu sì che sei un vero comico! Ma perchè non ti hanno preso a San Remo!
In questi 40 anni (abbondanti...) di frequentazione motociclistica sei l'unico che OGNI volta che parla di moto mi fa venire le lacrime agli occhi da ridere!
Sono contento di farti ridere ... Almeno ho una funzione "sociale" in questo forum ...
Forse non sei un gran fotografo , ma se ci fai caso .... l'ombra sull'asfalto di Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
E poi con un traverso del genere non pensi ci sarebbe una bella riga nera di pneumatico sull'asfalto ?
  Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2012, 13:13   #2
Steve59
utilizzatore finale

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Forse non sei un gran fotografo , ma se ci fai caso .... l'ombra sull'asfalto di Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
E poi con un traverso del genere non pensi ci sarebbe una bella riga nera di pneumatico sull'asfalto ?
..adesso ci manca pure la meridiana per verificare l'ora!
Altro che Zelig e funzione sociale...
Vecchio 16-02-2012, 14:02   #3
Mansuel
Compagno di merende

L'avatar di Mansuel

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961 Visualizza il messaggio
Vale in alcune foto e' più' lunga ed in altre e' più corta come se fossero state scattate in orari diversi e poi messe insieme in sequenza ...
Le spari veramente a caso

Le ombre non hanno nulla di sospetto

Quella curva è piena di segni di gomme, come fai a sostenere che non ha lasciato la riga nera?

Il mio unico dubbio è se tu lo faccia apposta per provocare o proprio non ti rendi conto.
Vecchio 16-02-2012, 14:13   #4
Ducati 1961
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio

Il mio unico dubbio è se tu lo faccia apposta per provocare o proprio non ti rendi conto.
Posso ragionare con la mia testa anche se a te non sta bene ? Cerca di capire una buona volta che non tutti possono pensarla come te ...
  Rispondi quotando
Rispondi