![]() |
Test MotoGp Malesia 2012
Apro il 3ad ufficiale.
Ecco i tempi al volger del termine della prima giornata di test: http://img716.imageshack.us/img716/4...0131110844.jpg - Stoner ha fatto solo 4 giri perche si e' fatto male alla schiena mettendosi la tuta ... pork ... - Edwards a piu' di 6" ... pork ... - Le CRT pare che facciano veramente c@@are ... pork ... |
Quote:
Vorrei pensare che sia colpa di Adriana che lo "consuma" troppo :lol::lol: ma purtroppo non credo che sia così :(:(:(:( |
Rossi...con il suo solito secondino...se non quello del carcere...
Stoner..rotfl..mettendosi la tuta..ahhaha cmq Lorenzo sembra soddisfattissimo della moto...su tw si dice entusiasta |
La vedo ancora nera per Rossi....
|
Io invece pensavo peggio per essere il primo giorno di prove con una moto radicalmente diversa.
|
Se ..ma hai visto i tempi?
intendo in generale.... tempi gp anno scorso: 1’59″665 con le 800 Rossi girava in 2.01.635... |
Non ho capito. :lol:
Qualifiche 2011: Pole: PEDROSA 2'01.462 ROSSI 2'02.395 Oggi: LORENZO 2'01.657 ROSSI 2'02.392 In pratica non è cambiata una cippa che, tenendo conto della rivoluzione in casa Ducati, non è detto sia una brutta notizia. |
Non sto' scherzando ... adesso non ricordo su quale sito, pero' avevano scritto che Stoner si era "strappato" mettendosi la tuta ... lo so', fa un po' ridere anche me, pero' mi dispiace che non abbia potuto girare ...
|
tutta pretattica...
|
matteo guarda i tempi dei test....i tempi del gp sono con 15 gradi in piu'
oggi giravano con meno di 30 gradi |
Quote:
in compenso tutti hanno peggiorato rispetto al 2011 e non di poco tranne Rossi..... per carità ad oggi vuol dire tutto e niente |
Quote:
|
Ma Jordi Torres non faceva trial?
|
era T-A-rres :lol:
|
Comunque son tutte Yamaha e tutte vicine come tempi: le Honda a parte Pedrosa son giù e le Ducati pure, a parte Rossi.
Vuol dir niente, ma pare che le Yamaha vadano un po' meglio, al momento. |
Quote:
ad oggi il primo dato è che le Yamaha sono più a punto delle concorrenti rimane ancora Stoner, pero visti i tempi di Pedrosa che a Sepang è sempre stato veloce..... |
Aspetterei di vedere i tempi del "cangurino" prima di dire che le Honda sono lente ...
E' andato a farsi fare i massaggi ... |
Quote:
domani si vedrà |
Si è fatto male mettendosi la tuta? Meno male, perchè se è in forma non ce n'è per nessuno neanche quest'anno.
1100 Gs forever |
mi sembra prestino per poter capire cosa accadrà da ora a pochi mesi.........certamente i piloti avranno tratto le loro impressioni, più o meno positive, ma anche loro staranno considerando che solo nell'imminenza dell' inizio del mondiale le cose saranno più chiare e, pressocché, prossime allo stato reale delle proprie possibilità.
|
Yamaha, Honda e Ducati...dietro di loro il nulla...
|
dèjà vu :happy1:
|
Quote:
|
Rossi sorride:
"avrei messo firma per avere 7 decimi alla prima giornata" e se domani ne prende più di un secondo......:confused: :confused: |
Quote:
Comunque se avesse preso 9 secondi con una moto da trial non sarebbe così scarso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |