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Originariamente inviata da texano999@hotmail.com
Ok capito...più o meno come pensavo io e quindi nel sotto sella mi porto tutto bomboletta , kit ripara fori tubeless e cilindretti con riduttore Per gonfiaggio
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(mode serio)
partiamo che cominci a sentire che hai forato al posteriore ok ?
anche se non hai le varie spie sentirai che dietro non ci siamo, a diminuzione di pressione il posteriore diventa ... vagabondo ...oscillante che ne so, senti che non e' piu' come prima, ti fermi e vedi che hai la gomma molle,
cosa devi fare subito ?
trovare un distrubutore al piu' presto e gonfi bene la gomma anche a 2.5 e vai a casa ovunque tu sia, perchè con la sola vite o chiodo che hai impiegherà un casino a sgonfiarsi .
se non trovi il distributore della benza o varianti aiutati con la bomboletta
non toccare il corpo contundente ... lascia la vite o chiodo dove si trova
SE FORI CHE SI ACCASCIA DI COLPO !!
sei a piedi anche se sei in patagonia, insorgono talmente tante problematiche che non so chi e' in grado di spiegare come riabilitarti
immagina solamente una semplice situazione :
gomma totalmente afflosciata a zero con pneumatico staccato dal cerchio, se non hai un compresore potente non riesci a far presa ... ti esce l'aria a destra o a sinistra ...... non so se sono riuscito a spiegarmi
se non ci sono riuscito ... mi arrendo