Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2012, 09:55   #11
Paketa
Mukkista doc
 
L'avatar di Paketa
 
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
Messaggi: 1.633
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da naga Visualizza il messaggio
Ora che mi sono accorto di aver inviato troppe mappe, per rifare tutto daccapo devo cancellare il gmapsupp.im. Giusto?
Non è necessario... ogni volta che fai un invio di mappe al navigatore il file gmapsupp si ricrea di nuovo. E' il motivo per cui ci sono 2 file mappa nel navigatore:

a) il file gmapprom, che dovrebbe essere quello "di default", con le mappe che devono sempre esserci (nel mio caso ho caricato Europa sud-occidentale, con l'Italia e paesi confinanti)

b) il file gmapsupp, che di solito è più leggero, con solo quello che togli/aggiungi a seconda delle necessità...

!! V_ !!
__________________
Al martél col mandegh e l'impuleina 'd'l'oli i fan un mes mecanegh (Nerino Del Bue '80)...mah!!!...©
Paketa non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©