![]() |
Garmin City Navigator Europe NT 2012.40
Della serie.... "se un ve lo dico io" :lol:
Buon download ;) http://www.ipmart-forum.it/attachmen...1&d=1328731680 •Include la copertura completa dei paesi dell'Europa occidentale e di molti paesi dell'Europa orientale. •Include la copertura più dettagliata della Romania e dell'Ucraina. •Include la copertura della Guiana francese e delle isole di Malta, St. Barthélemy, Martinica, Guadalupe e Réunion. •Include oltre 10 milioni di km (6,2 milioni di miglia) di strade, incluse autostrade, superstrade nazionali e regionali, e strade locali in Europa occidentale e in molti paesi dell'Europa orientale. •Consente di visualizzare oltre 4,5 milioni di punti di interesse del paese, tra cui ristoranti, alloggi, frontiere, attrazioni, stazioni di rifornimento, campeggi, negozi e altro ancora. •Fornisce indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade sul dispositivo compatibile. •Include una migliore pronuncia per i dispositivi compatibili che indicano nomi di strade (esempio: "Svoltare a destra su Main Street."). •Include funzioni di navigazione quali limitazioni di svolta, indicazioni sulle rotonde, categorie di velocità e altro ancora. •Contiene i dati sul traffico per i dispositivi compatibili che utilizzano i ricevitori Info Traffico. Gran Bretagna e Repubblica di Irlanda Gran Bretagna: copertura completa Scozia: copertura completa Galles: copertura completa Isola di Man: copertura completa Irlanda del Nord: copertura completa Irlanda: copertura completa Isole del Canale: copertura completa Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia Danimarca: copertura completa Finlandia: copertura completa Islanda: copertura completa Norvegia: copertura completa Svezia: copertura completa Francia e Benelux Andorra: copertura completa Belgio: copertura completa Francia: copertura completa Guiana francese: copertura per la maggior parte delle aree urbane Guadeloupe: copertura per la maggior parte delle aree urbane Martinica: copertura per la maggior parte delle aree urbane Paesi Bassi: copertura completa Lussemburgo: copertura completa Réunion: copertura per la maggior parte delle aree urbane Saint Barthélemy: copertura completa Italia, Austria, Svizzera e Liechtenstein Italia: copertura completa Austria: copertura completa Svizzera: copertura completa Liechtenstein: copertura completa Malta Malta: copertura completa Spagna e Portogallo Spagna: copertura completa Portogallo: copertura completa Gibilterra: copertura completa Isole Azzorre: copertura completa Isole Canarie: copertura completa Isole Baleari: copertura completa Madeira: copertura completa Germania Germania: copertura completa Repubblica Ceca Repubblica Ceca: copertura completa Grecia Grecia: copertura completa Europa Orientale Estonia: copertura completa Lettonia: copertura completa Lituania: copertura completa Polonia: copertura completa Slovacchia: copertura completa Ungheria: copertura completa Slovenia: copertura completa Croazia: copertura completa Bulgaria: copertura completa Romania: copertura per la maggior parte delle aree urbane Turchia: copertura completa Moldavia: solo le strade principali Bosnia e Herzegovina: solo le strade principali Serbia e Kosovo: copertura completa Montenegro: copertura per la maggior parte delle aree urbane Albania: solo le strade principali Repubblica di Macedonia (FYROM): copertura per la maggior parte delle aree urbane Bielorussia: solo le strade principali Ucraina: copertura della maggior parte delle aree urbane |
Adessonon ho tempo per aggiornare il gps,devo pensare alla neve che arriva.
Grazie. |
Ahi ahi ahi, si fa ma non si dice.
|
Non aggiorno, manca la Città del Vaticano.....
|
non ho capito pero' cosa significa il primo post. Non faccio il bacchettone, anzi diciamo che razzolo male e non predico. Ma non ho capito che download dovrei fare se non c'e' un link... e chi conosce il link sa gia' dove cercare. ... Insomma non capisco...
|
Non esiste un link devi andare sul sito Garmin e pagare.........se invece hai già pagato usa il software lifetime updater
|
non e' che non esiste... o meglio, hai ragione per ora ho trovato solo la 2012.30. ... per ora ovviamente....
|
Quote:
http://www.garmin.it//numaps_lifetime.html e semmai ce ne fossero anche altri alternativi non è il caso di parlarne qui che non si può (lo dice il regolamento del forum). Il "buon download a tutti" è dovuto perchè scaricare ed aggiornare il gps con il Lifetime spesso e volentieri è un vero travaglio per i frequentatori assidui di questa stanza, tutto qui ;) |
Provato ... mi dice che non ho spazio sufficiente sul nav ... Boh!
Non ho scaricato nè foto nè musica, e tutti gli archivi sono liberi ... |
;.) chiedo scusa se ho violato qualche articolo del regolamento. Mi ero davvero dimenticato di questa opzione della Garmin che per tutta la vita del navigatore assicura mappe aggiornate (veramente ho visto la confezione per la prima volta due giorni fa in un negozio della grande distribuzione di elettronica di consumo);per questo non avevo compreso il tono del primo post.
Non ero per altro a conoscenza delle difficolta' di aggiornamento per gli abbonati. Certo che la mappa dell'Europa e' bella grande... Mi associo al "buon download". CIAO!! Luca |
sto usando Garmin Lifetime Updater.... effettivamente è un pò un travaglio :-o
vi informo pure che è disponibile l'aggiornamento software alla v4.50 ;) |
idem dice che non c'é spazio a suff. ho scaricato solo eu ovest. dopo però ho scaricato tutto sul pc. voi quando scaricate fleggate l'opzione pc e naavigatore?
2 question; che sd avete installato, se l'avete ? |
Procedura corretta per chi non ha spazio.
Scaricare tutto l'aggiornamento nel pc e SOLO italia e grecia nel gps. Dopo aver finito questa operazione,dal pc scaricate il resto in una scheda SD installata nel gps. |
Italia e grecia perchè andiamo spesso in grecia??? :)
|
Quote:
|
Aiutooooo..... sto scaricando l'aggiornamento 2012.40, il download fatto in circa 20 minuti e poi aggiornamento dello zumo e pc da ieri sera alle 18 a questo momento è al 59% (mi sembra piantato da almeno due ore) non è mai successo al massimo in 2 ore ha fatto l'aggiornamento. Che fare???? mi pare che non lo posso scollegare e rifare la procedura vero!!! rischio che cosa sè scollego!!!.
Grazie |
prova a fare pausa e riavviare
|
Ho aggiornato il programma "Garmin Lifetime Updater" ed ora sto scaricando l'aggiornamento 2012.40
|
Quote:
|
Quote:
|
ankoraGS mannaggia a te!!! ... perchè non ti fai gli affari tuoi :lol:
Io lo so come andrà a finire. Un'altro "tranquillo WE di paura", cercherò di scaricare l'aggiornamento, non ci riuscirò, mi inca@@erò come un picchio, diverrò irascibile e a casa mi odieranno per questo. Mi è già venuta l'orticaria solo a pensarci. Scaricare un aggiornamento della Gramin!!! :mad: I'm too old for this. |
:rolleyes:
Domandone per i soliti esperti.... perchè il mio lifetime updater mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili? io ho la 2012.30..... ho installato l'aggiornamento del lifetime ma nisba...continua imperterrito a dirmi che non ci sono nuove mappe disponibilii..... :mad: |
Quote:
...cosa intendi per "disabilitate"'... ...e come si fa?... !! V_ !! |
Quote:
Come per l'ultimo aggiornamento mi sono affidato al Garmin Map Update (opzione 2) piuttosto che il Garmin Lifetime Update (opzione 1 da loro consigliata). Ho appena iniziato a scaricare (solo sul PC!), tempo residuo stimato 2 ore. Ora entro in paranoia... :sad3: a dopo... |
Idem... sto scaricando da map update.... solo su pc anche io, tempo stimato 27 minuti. Per copertura completa europa. Not bad at all!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |