Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2012, 07:21   #1
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito l'AD e i Suoi Dirigenti ... ovvero

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
Il Maglio
anche se non ti riferivi a me la cosa non cambia, i moderatori sono scelti da me e appoggiati al 100% nel loro operato e comunque le chiusure dei forum, i ban definitivi e la linea editoriale sono una mia prerogativa quindi qualsiasi decisione importante, anche se messa in pratica da un moderatore, è avvallata da me.
Il Gran Visir (cioè l'AD, Bumoto) e i suoi Dirigenti (o Giannizzeri, i Moderatori).
Caro Bu, non voglio farla troppo lunga, ma mi sembra che il "primo mestiere" dei Moderatori, o il secondo, dovrebbe essere quello di evitare silenziosamente, pacatamente rogne a Te.

A me non sembra che:
  • interventi come quello del Moderatore sul caso in questione, ma anche altri, non siano nè "pacati", nè appropriati. soprattutto, inutili, se non dannosi, dati i Tuoi chiarimenti. E' un intervento di chi è uscito "fuori dai gangheri" e perciò "fragile". Per che cosa? Per il messaggio del ben conosciuto Varamuk, gran muscista e persona notoriamente, manifestamente "inoffensiva". Bastava rispondere a lui ... O forse il Moderatore .. Che so: "Caro Vara, se non ti piace, lascia perdere .." oppure, "Caro Vara, non la penso come te ...". Od anche "Caro Vara, forse hai ragione, ma non ti permettere più certi toni". "E ricordati che io sono "insindacabile""(anche dal Buon Senso Comune).
  • Non posso e non voglio dire la mia su precedenti atteggiamenti omissivi o non preventivi, che di sicuro avrebbero calmato le acque ben prima delle tremenda minaccia di "flame" del Varamuk in questione
  • Forse qualche chiamata della Polizia Postale riguardava anche certi interventi di manifesta o infantilmente indiretta apologia del Partito Fascista, come noto non ammesso dalla nostra Costituzione? Non credo. La Polizia Postale non ha tempo, immagino, per certe minchiate pur sotto l'occhio di tutti. Ma certi interventi ripetuti e monotoni possono a buon motivo, oltre la legge, urtare la sensibilità di qualcuno .. Che so, qualcuno con ascendenti ospiti nelle patrie galere nel ventennio, morti in Russia... Interventi ripetuti e monotoni.
Sempre grato per il nostro, Tuo Grande Forum, e con stima e simpatia.
IlMaglio

Ultima modifica di IlMaglio; 04-02-2012 a 07:51
IlMaglio non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 09:15   #2
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
... certi interventi di manifesta o infantilmente indiretta apologia del Partito Fascista (.....) certi interventi ripetuti e monotoni possono a buon motivo, oltre la legge, urtare la sensibilità di qualcuno .. Che so, qualcuno con ascendenti ospiti nelle patrie galere nel ventennio, morti in Russia... Interventi ripetuti e monotoni...

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
la Cantina è sempre stata contraria al moderatore di turno ,lo si classifica politicamente e poi a piacimento lo si invoca come santo o si disprezza perchè della fazione contraria......

me li ricordo i commenti sui moderatori precedenti........cambia il musicista ma la musica è sempre quella

sempre detto che hai una marcia in più Doic ...
drmask non è in linea  
Chiudi la discussione