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Vecchio 20-01-2012, 14:40   #1
jocanguro
Mukkista doc
 
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Il buco di risposta, ho anche quello soprattutto quando apro il gas partendo da una velocità costante, sembra quasi che intervenga il kut off (a volte sembra quasi spegnersi), e poi riprende ad accelerare
te lo ha sempre fatto ? o da un kmtraggio in poi ?
te lo fa sempre allo stesso intervallo di giri ?
Te lo fa solo a caldo , a freddo no ?
Nella mia, oltre agli aggiornamenti sw cambiai da solo il motorino e i tubetti regolazione aria al minimo, cambiai i 2 sensori di battito in testa, controllai le tensioni del motorino e relativo regolatore pompa benza, controllai la sonda lambda, smontato e controllato airbox e puliti condotti di aspirazione corpo farfallato, ma niente....
mi ci sono impazzito...
portata 4 o 5 volte a vari conce, mai risolto !!!
l'ho venduta per disperazione, mi dava veramente fastidio...
mi è rimasto un sospetto:
i due sensori di giri, uno su albero motore , uno su alberi a cammes, forse ne avevo uno difettoso.
so di altri casi con quel problema, ma pur confrontandoci altre volte qui sul forum, anche altri non ne sono venuti a capo.
Dai che tu ce la puoi fare, falla sistemare e dicci.. sono curioso
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2012, 15:56   #2
startreck
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Registrato dal: 14 Apr 2008
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Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
te lo ha sempre fatto ? o da un kmtraggio in poi ?
te lo fa sempre allo stesso intervallo di giri ?
Te lo fa solo a caldo , a freddo no ?
Nella mia, oltre agli aggiornamenti sw cambiai da solo il motorino e i tubetti regolazione aria al minimo, cambiai i 2 sensori di battito in testa, controllai le tensioni del motorino e relativo regolatore pompa benza, controllai la sonda lambda, smontato e controllato airbox e puliti condotti di aspirazione corpo farfallato, ma niente....
mi ci sono impazzito...
portata 4 o 5 volte a vari conce, mai risolto !!!
l'ho venduta per disperazione, mi dava veramente fastidio...
mi è rimasto un sospetto:
i due sensori di giri, uno su albero motore , uno su alberi a cammes, forse ne avevo uno difettoso.
so di altri casi con quel problema, ma pur confrontandoci altre volte qui sul forum, anche altri non ne sono venuti a capo.
Dai che tu ce la puoi fare, falla sistemare e dicci.. sono curioso
Dopo l'ultimo aggiornamento della centralina, devo dire che si sente molto meno, ma essendo in inverno adesso la uso molto poco. Con l'ultimo aggiornamento consuma dippiù, pelando il gas e snocciolando le marce una dietro l'altra senza tirare, faccio i 6,3, cosi mi dice il computer. Farò attenzione al buco o vuoto di carburazione ed ai giri/marce.
Grazie.
__________________
VALTER
R 1250 RT 2020. KM 39.000
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