Quindi, dopo il rilascio, accelleri poco poco e poi rilasci e poi riaccelleri poco poco, tu non senti il classico clak della trasmissione.....preoccupante. Se così fosse, vorrebbe dire che la coppia conica o meglio le 2 coppie coniche della tua moto non hanno giochi, e questo non è bello, no ma non ci credo. La mia fa come ha descritto carterra, e penso che per questo tipo di moto sia normale, è come se ad un'apertura del gas corrisponda una risposta del motore con un leggerissimo ritardo che però quando arriva arriva di colpo, probabilmente nel 1300 va un pò meglio per il fatto che l'elettronica è + recente e quindi + veloce boo, nel 1600 poi il potenziometro è direttamente sull'accelleratore quindi il ritardo nella risposta è totale anche se lievissimo, quindi il fenomeno si attutisce.
Poi dei buchi che cita skas, ne sento la presenza solo spalancando il gas in modo energico e nella marcia più bassa, che nel sogliolone non si avverte ma per contro facendo la stessa manovra sembra che si svegli da un sonno, ecco usando lo stesso paragone il frontemarcia è solo distratto.
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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