A tutti coloro a cui sono sembrato "scortese nella trattativa", voglio dire che non era mia intenzione esserlo...e spiegare che, nelle parole dei primi thed in questione, mi sembrava di aver dato sufficienti elementi per poter determinare, da parte dell'eventuale acquirente, interesse o meno all'oggetto.
Ho cercato poi, di essere assolutamente "trasparente" nel giustificare il prezzo ( a mio avviso conveniente ) consentendo a chiunque di confrontare il prezzo dell'oggetto nuovo, segnalando il sito internet su cui indirizzarsi ed oltretutto su cui informarsi "in modo imparziale" sulle reali specifiche tecniche dell'oggetto in questione.
Se qualcuno poi, si è sentito "trascurato o infastidito" da una mia tardiva risposta, o dal fatto che non sia riuscito a postare la foto con tempestività...beh, questo mi dispiace,anche perchè durante il giorno riesco a connettermi su QDE solo qualche minuto.
Concludo dicendo, che in realtà probabilmente il mio atteggiamento può anche essere risultato antipatico anche in funzione di alcuni contatti telefonici che ho ricevuto, e che nonostante la mia disponibilità si sono rivelate inutili,anche nei confronti di persone che a prima vista sembravano molto interessate, ma che poi cambiando idea ( peraltro decisione lecita e assolutamente non vincolante) non ti dicono neanche " grazie,ma ho cambiato idea".
Ringrazio comunque tutti per l'attenzione.