![]() |
Centralina Rapidbike per GS 1100/1150
Come da titolo, "svendo" centralina aggiuntiva della Rapidbike per GS 1100/1150 praticamente nuova, eccezionale resa e nessuna modifica da fare alla moto,si monta ed eventualmente si smonta con estrema facilità e non ha nessuna controindicazione per la moto.
La propongo nella sua scatola originale con tanto di istruzioni, eventualmente invio foto in allegato a chi è interessato all'oggetto. Vendo perchè ho cambiato moto. Info: Andrea 3472783175 |
ciao, sarei interessato, puoi mandarmi qualche foto?
si tratta di una centralina autoconfigurante o si regola col trimmer? nicola_com [@] hotmail.com grazie! |
in coda!!!!
|
costo da nuova? montaggio / benefici?
si può mettere anche in config originale ( cat + silenziatore) oppure deve essere montata la Y? ciao e grazie dimenticavo.... in coda !! |
Quote:
La centralina è auto configurata, nel senso che è stata "mappata" dalla rapidbike appositamente per il motore boxer 1100/1150 ottimizzandone le prestazioni a tutti i regimi, oltretutto io quando avevo la moto la feci "lanciare al banco prova" per vedere l'effettivo incremento o meno delle prestazioni, e devo dire che la differenza c'era eccome. Certo non aspettatevi di avere i 110 cv del 1200 sotto il culo...ma comunque in qualche "ripresa al semaforo" con la più giovane e leggera 1200 non mi sono poi andati via con estrema facilità :lol: Aggiungo che certamente chi avesse ( come avevo io ) anche scarico e filtro ne otterrebbe ancora migliori prestazioni, per chi la montasse con scarico e filtro originale, avrà comunque dei benefici anche se non al 100%. PS: il prezzo da nuova mi pare si aggirasse sui 350 euro,ma devo verificare sulla fattura che ho conservato integra nella scatola. Posterò lato prima ( se mi ricordo come si fà:confused: ) |
|
in coda !!!!!!!!
|
Quote:
cmq nel ringraziare per le info mi vedo costretto a lasciare il posto agli altri che mi seguono.. mi informavo infatti perchè cerco una col trimmer.. valga quindi come up! ciao e grazie! |
Coda...foto a nio974@tiscali.it
|
nessuna differenza se la mucca è twin spark o mono?
|
p.s
facciamo aggiornamento coda? |
Spero si veda qualcosa...comunque, a chi è realmente interessato nei post precedenti cè il mio numero di tel, per tutti gli altri "curiosi" e basta, invito a leggersi le caratteristiche tecniche sul sito della x parts ed eventualmente inviare a questi ultimi una mail di "info" sull'articolo.
Per il resto darò la mia piena disponibilità, a chi non mi farà perdere del tempo. Grazie a tutti per l'attenzione. |
Spero si veda adesso...
|
Niente...non ci sono riuscito, chi la vuole vedere mi dia la sua e-mail. Saluti
|
penso sia lecito chiedere info in base ad un eventuale acquisto sulle caratteristiche del prodotto senza dover scartabellare siti o inviare mail di verifica ... credo che il senso del mercatino sia questo .... non credo ci sia niente di male nelle richieste sopra indicate.... il venditore ( qualunque articolo venda ) non perde mai il proprio tempo nello spiegare le caratteristiche del prodotto ... tale comportamento produce due effetti.... 1) la vendita è più fluida e corretta , 2) si evitano incomprensioni sulle caratteristiche del prodotto venduto....
personalmente passo la mano , buona vendita. |
Idem come sopra...avevo lasciato anche la mail + mp di stamattina,non ho ricevuto ne foto ne risposta.
Ciao,grazie lo stesso e scusami se ti ho fatto perdere del tempo................... |
passo anch'io
|
A tutti coloro a cui sono sembrato "scortese nella trattativa", voglio dire che non era mia intenzione esserlo...e spiegare che, nelle parole dei primi thed in questione, mi sembrava di aver dato sufficienti elementi per poter determinare, da parte dell'eventuale acquirente, interesse o meno all'oggetto.
Ho cercato poi, di essere assolutamente "trasparente" nel giustificare il prezzo ( a mio avviso conveniente ) consentendo a chiunque di confrontare il prezzo dell'oggetto nuovo, segnalando il sito internet su cui indirizzarsi ed oltretutto su cui informarsi "in modo imparziale" sulle reali specifiche tecniche dell'oggetto in questione. Se qualcuno poi, si è sentito "trascurato o infastidito" da una mia tardiva risposta, o dal fatto che non sia riuscito a postare la foto con tempestività...beh, questo mi dispiace,anche perchè durante il giorno riesco a connettermi su QDE solo qualche minuto. Concludo dicendo, che in realtà probabilmente il mio atteggiamento può anche essere risultato antipatico anche in funzione di alcuni contatti telefonici che ho ricevuto, e che nonostante la mia disponibilità si sono rivelate inutili,anche nei confronti di persone che a prima vista sembravano molto interessate, ma che poi cambiando idea ( peraltro decisione lecita e assolutamente non vincolante) non ti dicono neanche " grazie,ma ho cambiato idea". Ringrazio comunque tutti per l'attenzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |