Quote:
Originariamente inviata da Piadeina
Dopo un attenta riflessione, io ho acquistato le Givi V35 Tech (rispetto alle originali che reputo scadenti sul punto di vista della capienza), un'ottima via di mezzo sia estetica che di capienza (ci sta un casco integrale).
Al contrario di quanto scritto da dum69, quando decidi di smontarle, si tolgono anche i telaietti! 
Nella foto della givi, i due cerchietti rossi che vedi, mettono in risalto solamente quello che rimane, cioè l'attacco del telaietto.
A mio avviso, il modello che intendi prendere, inizia ad essere un pò troppo grande ed esteticamente la moto perde.
|
Ecco e' proprio questo che volevo sapere, grazie.
In effetti le 41 sembrano enormi anche a me ma il telaietto PLR692 viene indicato solo per valigie MONOKEY.
Le V35 TECH con cosa le hai montate?
Sono piu' piccole ma lo spessore passa da 29 a 31,6 cm.
Dovrei vedere come stanno. Non e' che riesci a postare una foto o mandarmela in pm?
Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Peccato sia da bannare ancora prima che gli arrivi la moto... 
|

@ SQUISIO: In realta' da Varese ormai ho rinunciato alla gita al mare, ci vado giusto prima che inizi la stagione. In moto troppa noiostrada dritta e quando inzierebbe il divertimento parte il Tutor

, in auto da giugno diventa improponibile.
Tornando al problema so che le uniche decenti sono le originali ma il discorso della vulnerabilita' mi frena non poco (oltre al money...)
Ripeto, non uso quasi mai i bagagli ma se p.e. vado a Monza per la SBK e' comodo andarci con un bauletto dove lasci di tutto. Vero che se vogliono ti aprono anche quello pero' le originali hanno proprio scritto sopra APRIMI!