Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2012, 14:37   #4
Sandrin
Mukkista doc
 
L'avatar di Sandrin
 
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Messaggi: 2.590
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GHIAIA Visualizza il messaggio
ma per favore.
Ora ditemi: cosa se ne fanno di queste moto? Una spiegazione: io non ci arrivo.
Allora.....tutto il traffico da e per l'est passa qui da noi, su questa stramaledetta A4 Torino-Venezia, A23 Palmanova-Tarvisio (poca roba perchè gli austriaci fanno controlli a manetta chiudendo l'autostrada in confine....)
Inutile dire quanti veicoli sono stati fermati su queste strade....
ora va di moda, caricare 3-4 furgoni tipo ducato, caravelle e simili, stracarichi di roba di dubbia o illecita provenienza, all'interno di un semi-rimorchio di 15,50mt, trainato da un trattore stradare, il bilico, insomma o TIR come lo chiamiamo, erroneamente, la maggior parte di noi. Tutto questo perchè ormai, i furgoni e furgoncini, sono troppo presi di mira da quelle pochissimi pattuglie della polstrada presenti sulle autostrade.
Inutile dire che, i numerosi TIR fermati in FVG, sono al 99% targati ROMANIA.
Ormai, i reati contro il patrimonio, nel nostro paese si sono moltiplicati e, visto la quasi certezza di non finire in carcere, causa sovraffollamento o lo pene quasi irrisorie, tutto ciò è diventato appetibile e attrae, inesorabilmente, una marmaglia di ************* che non ha nulla da perdere.
Mi spiace dirlo, non la pensavo così, ma questa gente dell'est, del nord africa, Nigeria, Gana, Cina e asiatici vari, mi ha fatto diventare veramente intollerante, e non ha portato alcuna richezza nel nostro vecchio mondo, ma tanta e ancora tanta povertà. Scusate lo sfogo.
Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara Visualizza il messaggio
Negli anni '90 conoscevo un personaggio che se volevi ti faceva sparire l'auto/moto così pigliavi i soldi della assicurazione e ti prendevi il modello nuovo.
Credo che questa pratica sia tuttora in voga.
Eheheheheh....domanda: perchè le assicurazioni in Italia costano un botto? Negli anni 80 e 90, quanta gente ha campato in questo modo?
__________________
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©