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| "Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
10-12-2011, 23:39
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#151
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Mukkista doc
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Il lavoro è stato lungo anche perché non avranno lavorato solo sulla mia ... Le info che qui in Italia non avevano le ricevevano da Las Vegas dopo le 16 del pomeriggio ore Italiane e quindi non è stato semplice.
Le info di come andrà la moto gliele darò io perchè le centraline non registrano nulla.. E una volta pronto lo scarico si rifarà il tutto.
Sarà tutto più semplice perché ci saranno già le centraline con i cablaggi appositi e quindi solo la nuova bancata alla moto.
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F800 R. Criss phfifer
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12-12-2011, 14:35
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#152
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Dopo il 9 gennaio porterò all'arrow la moto per fare il primo scarico per la kgt1600 verra' fatto in 3 pezzi per dare modo ai clienti di comprare solo quello che interessa.. Mi faro' il completo!!!
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F800 R. Criss phfifer
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14-12-2011, 09:25
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#153
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Mukkista doc
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E dopo 15 giorni di attesa ecco la BEFFA...
Ieri mi chiama il tecnico della PC e lo sentivo un pò strano... mi parlava di come era riuscito a fare la mappa perfetta... ecc.ecc.... e in fine mi dice...
NON so come dirtelo...ma la Dynojet a Las Vegas vuole terminare lei le prove sulla centralina prima di fare quella da vendere al pubblico e quindi NON so se potrò lasciarti montate la PcV + modulo sfm che ti ho installato.
Il problema sono stati i tanti inghippi per riaggirare i vari sistemi di controllo installati da BMW sulle proprie centraline.
Sono riusciti a riaggirare tutti i sensori e le spie, praticamente la moto è perfetta e l'incremento è Buono... ma a GAS spalancato il ride-by-wire ha un funzionamento strano "vi spiegherò meglio al ritorno da Bologna" e il tecnico Italiano ha trovato due soluzioni per aggirare l'ostacolo, una volta presentato via mail le 2 proproste la Sede centrale gli ha risposto, prendiamo noi una moto e vogliamo metterci il naso noi per definire bene questa cosa.
Ora le cose sono due, il tecnico incazzato e rimasto comunque male per l'accaduto sia nei suoi confronti che nei miei...
Lavorativamente parlando NON gli si può dar torto vogliono verificare loro "a Las Vegas" prima di mettere in commercio...per quanto riguarda me... prendo qel che vieni, nel senso che mi avrebbe lasciato installato queste centraline per poter dargli dati su strada... ma il lavoro di montaggio e smontaggio è lungo la moto và praticamente denudata tutta... e quindi mi dice... oggi vai via con queste, tra quindici giorni ritorni rispogliamo la moto le togliamo e a fine Gennaio dobbiamo rifare il tutto con le unità definitive... è una lavorata NON piccola...
Io oggi andrò a prendere la moto senza centraline installate  e parlerò bene con il tecnico per capire bene la moto almeno su banco come andava... e aspetteremo notizie dalla Dynojet per continuare con la preparazione
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F800 R. Criss phfifer
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14-12-2011, 09:48
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#154
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Trecertaro doc
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accipicchia che sfortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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14-12-2011, 11:32
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#155
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Mukkista
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Proprio m@#£a 11
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...Fai come faresti...
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14-12-2011, 16:00
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Stamattina sono andato a ritirare la moto e dopo due ore di grafici e spiegazioni devo ammettere che sono amareggiato da non aver potuto provare i due moduli che sono stati installati come prova sulla moto durante i test, perchè se l'incremento di 7 cv. alla ruota presi con l'rt si sentono come i 14   presi sulla Gt deve essere veramente una goduria 
E' solo questione di tempo perchè a Las vegas in Dynojet ci stanno già lavorando e spediranno una preserie che mi verrà montata come prova stradale.
Il problema che vogliono risolvere in sede Americana è quello del rendimento a full gas, cioè sino al 95 % dell'apertura del gas "ride-by-wire" le sonde "con moduli montati" sono escluse e la carburazione si ottimizza sino all'apice di 14 CV in più all'87% dell'apertura del gas, mentre a gas spalancato la mappatura dovrebbe essere corretta perchè quella che vale per il 95% della rotazione della manopola NON è più quella giusta per il rimanente 5%... e si ha un buco di oltre 10 cv. I moduli PC5 hanno un'innesto in più libero dove si riesce ad aggiungere un "filo" che andrebbe a leggere una seconda mappatura che vale solo per il 5% finale e quindi a mappe sovrapposte la moto sarebbe ok!!!!
Questo ultimo lavoro "importantissimo" lo vogliono svolgere loro a las Vegas, una volta che hanno fatto il tutto monterò la preserie e vi saprò dire.
Comunque una cosa è certa, la moto migliora un sacco e quindi il gioco vale la candela...
Ora fate una prova... immaginate di spalancare il gas al 100% e poi modulate un pelino la manopola in chiusura.... e wolà.... si perdono oltre dieci CV...   mentre al contrario per avere un'accelerazione ottimale e massima bisogna sempre spalancare del tutto la manopola, questo è stato il motivo del lungo lavoro... facendo le prove a gas costante la centralina originale ragiona in base alla percentuale di apertura del gas e NON lascia il corpo farfallato che continui ad aprirsi in proporzione all'aumento di giri motore che si ha anche a gas costante... questo vuol dire che a modulo applicato l'ottimizzazzione della carburazione è totale in tutto il 95% del range della moto...
>Spero di essere stato chiaro e utile a qualcuno
I lavori procederanno in questo modo, dopo il 9 gennaio porterà in Umbria la moto in sede all'Arrow, dove mi faranno lo scarico completo e poi alla PC5 dove monterò il tutto "sperando che in quella data abbiano temrinato i lavori" e poi vi saprò dire come si muove 
Monterò anche il modulo per cambio elettronico e dovrebbe essere pronto tra poco anche il modulo NON Pc per evitare la limitazione in sesta marcia.
I tedeschi a sto giro hanno messo un doppio controllo uno a centralina "che si riesce ad aggirare" e uno sul cardano dove legge velocità e rapporto e in base a questa misurazione calcola la marcia inserita e quindi la limitazione rimane.... con il modulo che stanno studiando si riuscirà ad evitare anche questo inghippo !!
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F800 R. Criss phfifer
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Ultima modifica di Luc.....; 14-12-2011 a 16:07
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14-12-2011, 16:17
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#157
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jan 2011
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Tutti fini Cesellatori sia i Krukki che i Cauboi
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...Fai come faresti...
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14-12-2011, 19:02
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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Grazie Luc per le informazioni..
interessante la faccenda dei corpi farfallati che, si aprono solo parzialmente anche quando si da gas con decisione e fino al 95% della rotazione possibile della manopola!!..mentre i corpi farfallati si aprono completamente se si ruota al 100% la manopola del gas.
In pratica non capita mai di accelerare ruotando il gas al 100%, anche perché uno non sa che passando il 95% verrebbe ad avere subito più potenza
Appena ho un attimo di tempo libero e smette di piovere, provo la K6 dando tutto gas fin dai 2.000 giri...e poi vediamo se si comporta come al solito...o mostra più vigore!!  
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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14-12-2011, 21:01
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#159
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
..mentre i corpi farfallati
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Sgomma, il termine giusto penso sia proprio quello usato da Luc..., "il corpo farfallato"
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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14-12-2011, 21:19
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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15-12-2011, 12:56
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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...letto tutto...
tutto molto interessante...
queste modifche con pc alla mano, centraline, e molto tempo e pazienza a disposizione , devono essere divertentissime !!!!!!, parlo tecnicamente..
Sulla necessità di farle... mbe' ciascuno risponde per la propria coscenza...
aggiungo solo ai tanti "seriosi" (amichevolmente parlando  ) che anche con moto di serie, con molti meno cavalli (ad es una kawa er5) ed omologate andare FUORI LEGGE è un attimo, passare i 50 all'ora in citta o i 130 in autostrada è un soffio, parcheggiare sui marciapiedi è vietato, girare con i fari originali (giammai modificati o aggiunti !!) leggermenti starati è vietato !! fermarsi ai semafori e non rispettare la fila (restare incolonnati) è vietato ... etc etc...
Cioè a volte a sentire qui, sembra che siamo tutti perfetti precisi e non sgarriamo mai mai mai !!!!   (ma de che , aho !!!)
Per contro , in questo caso, anch'io nel mio piccolo non sento necessità di piu potenza e coppia , la mia k1300gt è una bestia rabbiosa in alto e con una barcata di coppia in basso, e in piu è anche regolare e fluida. non potrei chiedere di meglio, pero' quando avevo la k1200gt che aveva il famoso buco di erogazione "casuale" tra i 2500 e i 3000 giri, mi sarei divertito un mondo a capire con pc e centraline cosa era e come eliminarlo (pur restandomi il rodimento di kiulo per aver comprato una moto stratosferica e costosissima e aver ottenuto una moto con difetti !!!   (
Per la famosa regolarità di erogazione del k6 certo centra tanto avere appunto ... 6 cilindri ... (che scoperta..) ma credo che aiuti anche il fatto di avere un solo corpo farfallato, rispetto alla batteria di 4 o 6 farfalle che sicuramente puo' presentare piccoli problemi di allineamento o staratura...
Luc, tienici informati !!!
(sospetto: non è che stai già girando con le nuove centraline e 50 cv in piu, e vuoi uscire "pulito" da questo thread ???)
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15-12-2011, 13:38
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.869
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modo provocatore ON
ma se non vi basta la grinta della k1600gt , avete mica pensato di cambiare moto e tornare a una fantastica K1300GT ???
stessi 160cv ma graffiosissimi in alto e coppia abbondante in basso !!!!
modo provocatore off
In Amicizia !! eh!!!   
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Ultima modifica di jocanguro; 15-12-2011 a 16:46
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17-12-2011, 01:02
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
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NO, no provata per bene e nulla da dire, ma sarebbe uno anzi tre passi in dietro... La moto NON ha difetti ... è che si cerca sempre un margine di miglioramento in tutto, l'importante è non accontentarsi 
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F800 R. Criss phfifer
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29-12-2011, 21:50
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#164
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2007
ubicazione: NOVARA-VC-
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Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
NO, no provata per bene e nulla da dire, ma sarebbe uno anzi tre passi in dietro... La moto NON ha difetti ... è che si cerca sempre un margine di miglioramento in tutto, l'importante è non accontentarsi  
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hahahha Bravo Luc! io la penso come te!
sul mio Ferro non contento dei 420 CV ho fatto fare le stesse modifiche che hai fatto tu sul K6!!
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nel dubbio...giu' tutto!!
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30-12-2011, 17:24
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
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ok Luc...
notizie ?
novità ???
cos'è questo silenzio ? solo i panettoni ?
o vuoi restare piu "mimetizzato" ??

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11-01-2012, 09:16
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Un sacco di lavoro in questo periodo!!!
Dopo le feste e lo stop delle aziende ci siamo sentiti con Arrow che mi mandano domani mattina il camion per ritiro della moto e entro la prox settimana sarà pro to e installato il 1* scarico completo senza cat sulla gt1600. Vi terrò aggiornati !!
Una volta montato tutto speriamo che la dynojet sia pronta così finiamo il lavoro !!
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11-01-2012, 13:11
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#167
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Mukkista doc
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Questi signori, tutti, mi pare che si stiano avvantaggiando notevolmente della tua disponibilità e della tua moto, al fine di mettere a punto i propri prodotti da vendere sul mercato,...mi aspetterei che come minimo, a te, i prodotti definitivi per la K6 li diano gratis..dalla centralina agli scarichi..!! 
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11-01-2012, 13:25
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#168
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Mukkista doc
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Certo sgomma sono ormai 8 anni che non pago più ste cose dopo che ho conosciuto tutte ste aziende quando ho corso mi hanno tenuto come "tester" stradale ... Dalle gomme agli accessori e alle preparazioni... Anzi quest'anno dovrei fare il monomarca gsr 750 ... Così rinfreschiamo e allarghiamo la cerchia !!
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11-01-2012, 18:41
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#169
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Mukkista doc
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beh è il minimo che dovrebbero fare per ripagare il Luc dalla sofferenza di vedere smambrellata all'inverosimile la sua K6!!!
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11-01-2012, 19:44
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#170
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jul 2008
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Non è una sofferenza svitare viti e togliere carene ... È il loro lavoro !!
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11-01-2012, 22:58
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#171
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Trecertaro doc
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intendeva la sofferenza per te a far svitare le viti dalla tua moto...........
mah!
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12-01-2012, 09:40
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#172
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Mukkista doc
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Sofferenza anche a non usarla per giorni quando è ferma in officina per i test..
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12-01-2012, 09:44
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#173
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Mukkista doc
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Al solito si tratta di qualche giorno ... Per la centralina a sto giro essendo una cosa nuova il 6 cilindri c'è voluto qualche giorno in più .. Ma in questo periodo con le strade brutte anche qualche giorno senza si può fare e pensando che poi saranno giorni ancora più godibili assottiglia il peso della mancanza!!
Ora vado -6 ... Arriva il camion all'uscita dell'autostrada !!
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12-01-2012, 10:37
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#174
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Mukkista doc
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Caricata e partita !!
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12-01-2012, 15:00
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#175
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Mukkista doc
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Buon viaggio... copriti e non prendere freddo!!
Si Pac.. la mia sofferenza è quella. Il mah.. è comprensibile.. non tutti abbiamo la stessa sensibilità nei confronti di oggetti e persone, c'è a chi non da alcun fastidio vedere la moto/auto smontata, a me invece crea preoccupazione anche perchè.. tutte le mie moto che sono state smontate fino all'osso hanno iniziato a darmi problemi..
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