Quote:
Originariamente inviata da prisma
Scusa Paolok, quindi il mio Nav IV dovrebbe poter essere comunque comandato attraverso il rotellone, a prescindere se la moto è equipaggiata o meno con il sistema Audio ?
Un'ultima cosa e non rompo più: da qualche parte sui 3D ho letto che se il BT non è BMW non funziona del tutto, mentre Albio59 dice che funziona ma solo quello del pilota; è così ?
Siete sicuri ? (scusate l'insistenza ma vorrei decidere con cognizione di causa e credo che chiarire la questione possa essere interessante per tutti.
|
Stai facendo un po di confusione:
il navigatore NAV IV può essere comandato dal rotellone
indipendentemente dal sistema audio in quanto la moto riconosce il software del navi BMW e permette la funzione di regolazione cosa che non avviene con lo ZUMO 660.Per capirci io li ho tutti e due e con il NAV IV uso il rotellone mentre con lo ZUMO uso il touch screen.Infatti se vai sul sito BMW e usi il configuratore vedrai che la predisposizione del navigatore è standard mentre il sistema audio è un optional anche perchè se uno non vuole il sistema audio non può neppure regolare il navi col rotellone???? Sono due cose distinte!!!!!!
Per quanto riguarda il BT non BMW sono
più che sicuro che funzioni visto che l'ho usato da Luglio a Novembre ma non ho mai detto che funziona solo quello del pilota ho detto invece che solo quello del pilota riceve il segnale BT dal sistema della moto,cosa comune a tutti i sistemi BT in commercio dal momento che esiste un solo canale disponibile.Quindi solo il pilota potrà ascoltare le indicazioni del navi,la musica ed il telefono,mentre il passeggero potrà parlare liberamente col pilota solo quando il pilota non sta ricevendo dal navi.
Se invece il Bt è BMW il passeggero potrà anch'esso acoltare tutto quello che sente il pilota.Questa è
l'unica differenza.