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Originariamente inviata da Bërlicafojòt
Io li ho montati sulla mia RT per chè come dici tu voglio esssere più visibile, è da circa 15 gg. che li ho presi e non ho avuto ancora la possibilità di saggiarne la differenza in guida notturna, a parte questo però ho avuto la sensazione che le macchine specie agli incroci o rotonde(o cmq in tutte quelle situazioni dove la moto NON riscontra un' immediata visibilità) mi vedano di più.
Persino nella scelta delle tute antipioggia ho preferito il colore fluo io e mia moglie sembriamo 2 marziani ma vi asiicuro come dice SGOMMA che nella maggior parte dei casi si rischia di non essere visti.
Quindi fighi o non fighi anche se nel caso del k6 la spesa è veramente alta la ritengo una scelta azzeccata.
Se non fosse per lo spauracchio di un verbale da mille e una notte monterei anche lo xenon sugli anabbaglianti, ma preferisco non rischiare e comprarmi un mezzo che li abbia di serie(K6  )
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Ragazzi avete mal interpretato il mio intervento,non era un'offesa dire fighi,mi sono messo io in prima persona,riconosco anche l'attenzione alla sicurezza e percio'visibilita'diurna ma come detto a sgomma se ci crediamo veramente allora oltre ad accendere i faretti mettiamo il vestiario fluorescente.
Dai è una moda,bella ma lo è.
Confermo la disposizione del CdS che multa chi usa i faretti anti nebbia durante il giorno e notte in assenza di tale fenomeno,mi è capitato con la moto con i faretti accesi(allo xenon...) e in auto che mi hanno fermato e intimato lo spegnimento a fiin di bene,confermo anche che i faretti aggiuntivi non basta che siano omologati ma devono essere anche messi sul libretto da casa madre in casa in fase di costruzione o dove avvenga dopo deve essere riportato sempre da casa madre sul libretto,per fare un'esempio come quando si mettono cerchi piu'grandi di quelli scritti a libretto,il conce ti fa'una spece di omologazione della casa sul libretto portandolo al P.R.A.
Enzo