Woutan... scusami, volevo solo giocare, chiaramente ti ho dato spago (spero che tu apprezzi

) su alcuni punti. Avevo ben capito cosa intendessi ma ne ho fatto puramente una questione di forma, così per divertirci un po'. Il fatto che l'uovo sia nato di qua, sul fronte di
Fisica 1,
Fisica 2 e
Fisica contro Godzilla (e quindi di conseguenza per quanto riguarda la scintilla che ha dato il via al motore a scoppio e la forza che ha fatto scoprire e sfruttare elettricità, elettromagnetismo ed elettronica nelle loro forme originarie) non lo metto in dubbio!
Ho voluto divertirmi, pur mantenendo la mia teoria scondo la quale sì, Benz non aveva di certo gli occhi a mandorla, ma la sua invenzione è di fatto tra le cose che hanno accorciato le distanze nel mondo, così come le invenzioni di Volta e le idee bislacche di Marconi e di Tesla... ma ormai è difficile distinguere, da diversi decenni, tra l'inventiva di questa parte del mondo e quella dell'altra. Opinione mia, che non è da condividere per forza.
Poi che c'entra, mi piace mettere il culo su una mia BMW, le adoro da sempre. E la R1200S è veramente appagante.
Grazie di avermi fatto giocare!

F.