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			30-12-2011, 14:59
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
				ubicazione: Milano 
				
				
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				LAMPF! r1200s cambio lampadina
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			e così per festeggiare degnamente questo 2011 motociclistico... 
dopo la pompa benzina che mi ha lasciato a piedi a metà delle vacanze, dopo il cardano che trasudava olio...ecco che la luce anabbagliante mi ha abbandonato     
prima di imbarcarmi nella lettura del manuale, c'è qualcuno che ha già sostituito la lampadina e mi sa dire se c'è qualche particolare a cui fare attenzione nell'operazione?
 
la consolazione è che almeno questa volta la spesa dovrebbe essere contenuta   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-12-2011, 15:15
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Latitudine	45°17'9"96 N Longitudine	09°42'29"88 E (CR) 
				
				
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			beh dai con 10 euros te la cavi....  
per me il sistema più veloce e sicuro, parlo per esperienza diretta   , è quello di togliere la vite del contakm ed i relativi fast per la corrente, le 3che soreggono il faro ed i relativi fast , lo sfili tra le forcelle e in pochi secondo hai il faro in mano e lavori bene, perchè col faro montato rischi che la mollettina che tiene in posizione la lampadina ti scivoli all'interno le mani non ci passano(almeno le mie!!)..le imprecazioni non ti aiutano... 
se non vuoi tribulare....fai come ti ho detto che ved  rai alla fine è molto veloce e sicuro.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			30-12-2011, 15:28
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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			capita...a me a 20 km; mi sa che hanno propri vita breve 'ste lampadine....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			30-12-2011, 16:10
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2009 
				ubicazione: terradimezzo 
				
				
					Messaggi: 3.072
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io non ho fatto l'operazione di togliere il faro, e lo spazio per togliere la molletta che tiene la lampadina dell'anabba è risicatissimo, conclusione, dopo un paio di cambi di lampada mi si è rotto un dei due dentini in plastica di merd@, che tiene la molletta, ora, se volessi rimediare, dovrei cambiare l'intera parabola del faro  
quindi occhio all'operazione di sgancio della molletta che va fatta delicatamente, stile orologiaio... 
hasta
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R, SMT890
			 
		
		
		
		
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			30-12-2011, 17:10
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2010 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			prossima spesa impianto xeno ...mi sono rotto le balle di queste lampadine (a me ne salta una al mese! ...mi sa che ho il portalampada che non funge)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800 
> 58
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di fastfreddy;  30-12-2011 a 20:54
					
					
				
			
		
		
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			30-12-2011, 18:02
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 
				ubicazione: catania 
				
				
					Messaggi: 1.868
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			vai di xeno tranquillamente, spesa circa 40 euro ( prendila per canbus h7r, se non ricordo male) e poi cambi anche quella di posizione con una a led a cui devi aggiungere una piccola resistenza ( quella della lampa va bene). quoto per il problema molletta .... da snocciolare tutto il calendario dei santi dalle bestemmie!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r850r  '98; 
ex  r1100s  '03;  r1200s 06  
Socio de: quelli dei 25 km/l
			 
		
		
		
		
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			01-01-2012, 21:27
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Latitudine	45°17'9"96 N Longitudine	09°42'29"88 E (CR) 
				
				
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			ps: se togli anche il pezzo del cupolino lavori ancora meglio per il cambio lampada!!..soprattutto per avvitare e svitare le viti del faro..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			01-01-2012, 22:30
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2009 
				ubicazione: Terni (Umbrialand) 
				
				
					Messaggi: 621
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ho xenizzato con 50 euro! 
Per togliere l'h7 originale ho sudato 7 camicie! 
Perché con il calore la lampadina si appiccica alla sede della parabola che e' in plastica e per toglierla ho fatto leva molto a lungo con un giravite! 
Poi ho nascosto centralina e nastrato cavi messo lampada allo xeno,e fine di ogni tipo di problema da un anno a questa parte,per nn dire quanto aumenta la visibilità.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2012, 14:13
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Latitudine	45°17'9"96 N Longitudine	09°42'29"88 E (CR) 
				
				
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			ciao Roby, sei riuscito a fare il cambio lampf oppure hai rinunciato e presto la doterai della xeno come ti ha consigliato qualcuno??
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			02-01-2012, 14:31
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2005 
				ubicazione: Pian Camuno (Bs) 
				
				
					Messaggi: 3.396
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			confermo che lo xeno per la nostra è l'H7R 
 
io ci ho rinunciato dopo due ballast andati a quel paese...ora che ci penso ho lampadine da vendere!!!! 
 
 
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				EX F 650 GS "La roboante" 
EX R 1100 S 
EX R 1200 S "Chiquita" 
Ora R 1150 R "Manzetta"
			 
		
		
		
		
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			02-01-2012, 14:36
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2009 
				ubicazione: Terni (Umbrialand) 
				
				
					Messaggi: 621
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Esatto H7r
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2012, 18:32
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
				ubicazione: Milano 
				
				
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			Ciao Mascalzone...diciamo che son 3 giorni che bevo, mangio il panettone e mi rilasso... 
IN POCHE PAROLE non c'ho voglia di fare un caz..... :-)    
ho sul tavolo una lampadina H7 ancora inscatolata...
 
Son 2 giorni che piove...non posso neanche portare la bimba a fare un giro con la lampadina nuova, però prometto che domani la monto...e vi farò sapere se anche io ho dovuto scomodare qualche santo   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-01-2012, 19:05
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 
				ubicazione: catania 
				
				
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			li scomoderai...li scomoderai!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r850r  '98; 
ex  r1100s  '03;  r1200s 06  
Socio de: quelli dei 25 km/l
			 
		
		
		
		
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			02-01-2012, 19:45
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Latitudine	45°17'9"96 N Longitudine	09°42'29"88 E (CR) 
				
				
					Messaggi: 3.822
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			fai come ti ho descritto io e vedrai che non rompi nulla e in mezz'ora max hai fatto il cambio!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			02-01-2012, 20:44
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Mar 2007 
				ubicazione: Ovunque 
				
				
					Messaggi: 1.491
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			..un consiglio sull'operazione: non svitare completamente la fine del fermo della molletta, ma quel tanto che basta per sganciare la molla..dopo aver montato la lampada appoggia la molla dietro la testa della vite e delicatamente serra la vite..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il Notaio
			 
		
		
		
		
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			04-01-2012, 00:58
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 435
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			fatto tutto in mezz'ora! pensavo peggio!!! 
ho tolto il tappo rotondo di plastica, svitato la molletta e levato la lampadina bruciata...che era senza segni di incrostamento etc... 
il casino è arrivato dopo per mettere le nuova lampadina nella sede!! 
ma poi si è risolto...aiutato da amico con Tuono v4 che cazziava la pessima qualità di ingegnerizzazione delle BMW...vabbè l'ho perdonato!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-01-2012, 01:19
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2008 
				ubicazione: Latitudine	45°17'9"96 N Longitudine	09°42'29"88 E (CR) 
				
				
					Messaggi: 3.822
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			se hai fatto tutto senza togliere il faro sei stato bravo..  
..cmq anche togliendolo ci avresti impiegato lo stesso tempo e lavorato sicuro...e vedendo tutto ciò che fai !  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			04-01-2012, 08:41
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2009 
				ubicazione: Terni (Umbrialand) 
				
				
					Messaggi: 621
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			L'amico con la tuono fallo tacere,che rimarrà stupefatto dell ingegneriZazione della sua Aprilia,quando vedrà,intorno ai 20'000 km,crinarsi il blocco motore. 
Le Bmw a 20'000 sono ancora a rodar le bielle...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-01-2012, 12:59
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Siena 
				
				
					Messaggi: 6.723
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			....e digli all'amico con la Tuono di darsi una bella grattata là sotto, che dopo questa cosa del Capitano non si sa mai!     
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër« 
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di FranzG;  04-01-2012 a 13:02
					
					
				
			
		
		
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			04-01-2012, 14:24
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
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					Originariamente inviata da  The Captain
					 
				 
				L'amico con la tuono fallo tacere,che rimarrà stupefatto dell ingegneriZazione della sua Aprilia,quando vedrà,intorno ai 20'000 km,crinarsi il blocco motore. 
Le Bmw a 20'000 sono ancora a rodar le bielle... 
			
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 mmmmhhh sarà   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			04-01-2012, 15:07
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Sep 2009 
				ubicazione: alle porte della cittÃ* eterna 
				
				
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					Originariamente inviata da  roby.nes
					 
				 
				...aiutato da amico con Tuono v4 che cazziava la pessima qualità di ingegnerizzazione delle BMW...vabbè l'ho perdonato!! 
			
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 Speriamo solo che il giudizio sia stato dato con cognizione di causa.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Woutan - da non confondere con il Pastor aeternus 
 
K1200R, K100RS 16V FMI, R1200R(?) 
ex R1150R
			 
		
		
		
		
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			04-01-2012, 15:16
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2009 
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			bah sul fatto che a 20.000km si crepi il blocco motore...spero per lui di no! 
 
Sulle critiche al posizionamento dei pezzi, non saprei...di certo per cambiare la lampadina ci si deve sbattere un po!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-01-2012, 15:18
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  roby.nes
					 
				 
				Sulle critiche al posizionamento dei pezzi, non saprei...di certo per cambiare la lampadina ci si deve sbattere un po! 
			
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 Chiunque abbia messo le mani su una 1200 S, in effetti,  è rimasto piuttosto perplesso....chiedere Dugongo, tra gli altri o al mio meccanico
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			04-01-2012, 17:52
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			xchè Paolo?? a ma sembra x alcuni versi molto semplice da manuntenere...(non sò se si dice così, ma mi piaceva!!) ;-))
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Motaro alla guida di una GT....
			 
		
		
		
		
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			04-01-2012, 18:02
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			non è questione di tagliandi imho: plastiche, con accrocchi fragilissimi per farle combaciare (fianchetti - serbatoio) che si possono rompere con facilità;  sedi della viteria, che si spanano a guardarle e girano insieme  alla vite che rimane incastrata, verniciatura, che è l'ombra di quella multistrato che facevano sulla 1100 S. Per non parlare di ammortizzatori di serie, (non gli Ohlins), manopole che si consumano manco ci passassi sopra la carta vetrata, lampadine che saltano.  
Io faccio,  ad esempio, il confronto con il Cbr e non mi pare di trovare la stessa cura costruttiva, e il Cbr  costa quasi 6000 euro in meno. 
Cmq Dugongo, con cui ho parlato spesso di questo,  puo aggiungere, lui che è uno smontatore nato, altri particolari  
Fermo restando che io adoro la mia S ma sono dell'idea che costi (anzi costava) molto, troppo per come è fatta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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