Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Tag le "piccole" cilindrate (848) su ste moto non vanno molto in Italia.
Io una Multistrada 848, magari dopo aver provato la 1200, non me la farei.
Non so se sia la soluzione.
|
Non so Lupo, certo, fare previsioni per noi è impossibile, non abbiamo accesso a studi di settore di carattere internazionale e risentiamo delle voglie o delle attese che ci raccontiamo sui forum (dorsoduro 1200 docet, tanto attesa, tanto umiliata sul mercato).
La mia idea è che una MTS848 sarebbe nella stessa corsia di vendita di tutte le moto che menzionavo prima (tiger1050, KTMSMT, Kawa1000) con l'aggiunta di GS800 e forte attrattiva sui clienti naked, vista la sua indole sportiva e il suo strizzare l'occhio al piegatore del sabato.
Con questo non intendo dire 1a sul mercato, ma se in Italia si sommano i numeri di quelle sopra, ne esce una fascia di mercato non così poco interessante.
Non ho idea su scala europea e mondiale quali riscontri potrebbe avere.