![]() |
Versys 1000 4cil
La provano su Motociclismo.
Che ne pensate ? |
Brutta ma probabilmente va molto bene.
|
come sopra
|
Mi accodo.
Preferisco la Crossrunner. |
A me addirittura piace. Il limite, dal mio punto di vista, e' il peso: 240 kg in ordine di marcia sono parecchi.
|
Ormai pesano quasi tutte tanto, credo che l'unica (simile) che si "distingua" sia la Multistrada, 200kg??
|
Una categoria di moto apprezzabile, seduta comoda, capacità di carico potenzialmente alta, semplici, adatte ai viaggi.
Dei buoni segnali che moto estreme su strada non servono più, per quel che ci si può fare. |
Quote:
Potra' sembrare irrilevante, ma per la mia taglia (1.72 x 74 kg), tra i 195 della KTM SMT che ho e i 225 della R1200R che avevo, ci trovo parecchia differenza, soprattutto da fermo o bassissima velocita'. |
Beh i 215 della Multistrada mi sembrano accettabili.
|
Versys 1000 4cil nella prova dicono che vibra parecchio, però il prezzo è buono.
|
la trovo molto brutta e dalle prove lette sembra anche che vibri come un trattore... temo sarà un flop...
|
Anche secondo me esteticamente e' oscena. Poi, sicuramente andra benissimo e costa il giusto, ma non si puo' guardare
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
La 650 era perfetta.questa è orribile
Bastava fare una versione con accessori votati al turismo e il gioco era fatto! Nel segmento,da riferimento sono la SMT come ciclistica,la Tiger 1050 come motore.la multi....costa troppo e offre meno delle due sopracitate in quei parametri.anche se rimane un bel giocattolo. |
difficile giudicare dalle immagini, bisogna vederla dal vero.
Quanto costa? |
Le riviste tedesche ne parlano benissimo; personalmente non la trovo piuttosto bruttina però non mi dispiacerebbe provarla come si deve.
|
spero di provarla presto
apprezzo i 4 cilindri e kawa li fa bene |
ettore credo sui 12.900
|
secondo me è come una donna che stira bene, cucina bene, lava bene, ma è un cesso!!!
Quindi....no! A parte gli scherzi, è veramente brutta!!! |
a parer mio esteticamente si potevano impegnare un po di più.....comunque sarei curioso di provarla e anche il prezzo non è male
|
13.000 ????
ZK senza andare lontanto con quel prezzo si prende un gs800.....sicuramente piu bello e prestante |
Più bello quasi certamente si, ma più prestante ..... cosa intendi?
Vabbè che il rotaxino è un bel motorino, ma più prestante del millone kawa :rolleyes::rolleyes: Poi il kawa è una stradale 100%, il GS qualcosa in off lo può fare volendo ;) |
Quote:
....alcune sono pesate con liquidi e pieno..se non erro era il caso del sup.ten. |
11.900 dal conce Kawa a CR. Vista dal vivo........oddìo.......le moto belle sono fatte in altro modo.
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Nessun dubbio sul motore,ma gli costava tanto copiare la bella 650?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |