Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2012, 19:54   #1
biwu
Mukkista doc

ubicazione: luogo
predefinito

In Trentino è vietato circolare a motore fuori dall'asfalto praticamente ovunque già dal 1978... e non è che di rifugi (di quelli veri, non alberghi "fuori mano"), ne abbiano chiusi tanti.

Io vado in montagna in moto (sulle strade), a piedi, con la bici, con gli sci, con le ciaspole, qualche volta l'ho fatto anche con corde e scarpette... non c'è verso, è inutile che ce la raccontiamo, il solo modo di "gustarsi la natura" fino in fondo è andando piano, molto piano dove tutti vano piano, molto piano... già 2km/h certe volte sono troppi .

Tutto il resto è "sfruttamento e lunapark" e quindi deve rendere, e se non rende benw, non si fa (e se non si sta già facendo, vuol dire che molto probabilmente non rende...).

biwu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2012, 20:41   #2
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da biwu Visualizza il messaggio
non c'è verso, è inutile che ce la raccontiamo, il solo modo di "gustarsi la natura" fino in fondo è andando piano, molto piano dove tutti vano piano, molto piano... già 2km/h certe volte sono troppi .

...su questo non c'è alcun dubbio... io quasi ogni anno vado al Gran Paradiso a fotografar stambecchi e marmotte e so di cosa parli...purtroppo quà si parla di "gustarsi la moto" e in off c'è ancora più gusto, secondo me una fruizione a basso impatto potrebbe essere trovata.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2012, 21:25   #3
gas gas
Mukkista doc

L'avatar di gas gas

ubicazione: San Pietro di Feletto (Proseccolandia)
predefinito

Quote:

Tutto il resto è "sfruttamento e lunapark" e quindi deve rendere, e se non rende benw, non si fa (e se non si sta già facendo, vuol dire che molto probabilmente non rende...).

......mi sembra che rende molto bene alla forestale!!!.......d'altronde noi
non siamo regione autonoma!!!
Vecchio 03-01-2012, 21:56   #4
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
In Trentino è vietato circolare a motore fuori dall'asfalto praticamente ovunque già dal 1978... e non è che di rifugi (di quelli veri, non alberghi "fuori mano"), ne abbiano chiusi tanti.
Così a caso, alla prima ricerca guarda cosa ho trovato....
http://www.elation.it/cena-e-motosli...ino_xp1956.htm
Ma anche
http://www.eurorafting.com/attivita/motoslitta.cfm

In Trentino, come da altre parti, esistono i cagacazzo che per partito preso scelgono cosa è giusto e cosa non lo è secondo criteri personali.....

Anni fa ho avuto al CAI una discussione feroce con alcuni soci (anziani) perchè ho proprosto lo snowboard e la mountainbike.....
Sembrava avessi bestemmiato in chiesa.....
Oggi dopo 15 anni c'è un gruppo che va in bici e un gruppo che fa snowboard.....
La verità è che molti non sopportano che altri facciano quello che loro non son capaci di fare....
Rispondi