Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
(Messaggio 6359852)
Anche a me...solo che queste cose vanno fatte a 20anni.
Ex ragazzi che conosco, ormai 50enni, si son dati al maialturismo...
...si son rotti tutti; chi le ginocchia, chi la spalla, chi qualche costola e svariate fratture...
E' inutile dire "sarò prudente" tanto quei pochi "secondi del coglione" prendono a tutti...ed è li che ti frega.
|
E' vero! Lo sbaglio che fanno in molti: comprano la motina, magari 2T perchè hanno letto che è leggera, sale ovunque, costa poco, bla, bla, bla, poi l'abbigliamento, poi sono in sovrappeso, non hanno mai pensato di fare un minimo di pratica e/o un breve corso di guida in off, un pò di preparazione fisica, un minimo di conoscenza tecnica-teorica, salgono in sella e..... voilà, alla prima difficoltà si mettono la moto per cappello!
Boh, io me lo dico da solo: dopo oltre 30 anni di off, bene o male, seppur goffamente, riesco a salire quasi ovunque. Però, l'infortunio
è sempre in agguato. Vuoi o non vuoi.
L'ultima domenica di febbraio, rientrando a casa dopo un freddo ma intenso giro, sono volato con il mio kappino 530 e mi è costato la rottura in 3 pezzi della clavicola, con conseguente intervento chirurgico (4 ore e 30..) una bella placca e fermo di 3 mesi. A 46 anni..... con mia moglie che me ne diceva di tutti i colori, del tipo: "non hai più 20 anni, è ora che tu la smetta, ecc.ecc." Ahhh, le donne, e mò? Ho venduto il K, sono più mototurista del sabato e domenica, poi mi pianto qui sul pc e mi faccio tutta la rassegna delle motine da enduro su moto.it....husqvarnine, suzukine, hondine.... puttan@ miseria, mi sembro un ragazzino di 14 anni pieno di voglie e pruriti caratteristici dell'età della pubertà!
Azz..che scimmia che mi è ritornata questi giorni.....
Quote:
Originariamente inviata da gas gas
(Messaggio 6359950)
|
Classici esempi di come si possa guidare senza applicare un minimo di tecnica.
Quote:
Originariamente inviata da gas gas
(Messaggio 6359970)
|
Hai detto bene...