Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Comunque quelle sacche sulle tue borse(se la moto che hai postato e' la tua bellissima fra l'altro) ci vanno a pennello. Abbi pazienza ma ti hanno fregato l'avatar e ti ho scambiato per quello che ha aperto il 3d..... Porcaccia la puttanaccia zozza!!!!!
Ultima modifica di passerottino; 28-12-2011 a 19:01
Avrai capito che in un momento di rincoglionimento senile ti ho scambiato per Skito (che magari ci guadagnava in termini di eta') comunque quello che ho postato per lui era diretto a te, che gli hai fregato l'avatar!!!!
X Passerottino (e anche per SKITO)....tranquillo avevo già capito che mi avevi scambiato per il forte SKITO, dico "forte" perchè di sicuro uno con un avatar così è forte di sicuro anche se un non più giovanino!!!
Detto questo vi confesso che non sapevo che ci fosse ancora qualche matto come me ad usare avatar del chè...per la cronaca ho la foto di Renè Burri (quella che ha SKITO in avatar) incorniciata in salotto....
....ora se volete per motivi "logistici" posso cambiare AVATAR!