quella di sx, per via della diversa forma del terminale di scarico, monta una protezione in metallo contro il calore lungo tutta la parte inferiore della borsa!
I codici su realoem sono gli stessi x i modelli '06 e '11
Come scrive @cioccione c'è una protezione calore da installare attraverso viti sulla parte fissa di sx.
Per serenità verifica
ciao a tutti sono nuovo del forum il mio nome è Mauro e ho fatto la stessa domanda al concessionario dove ho preso la moto e mi ha detto che le valigie laterali sono uguali al modello vecchio
ecco qui ome ho risolto il problema della marmitta corta che rovina la borsa sinistra, invece di spendere 50 euro per una copertura l'ho fatta io con un materiale termoisolante e adesione con velcro a strappo!
ho usato un termoisolante da retro termosifoni che è un isolante temrico preso all'obi a 2 euro e poi velcro sulla borsa e sul temroisolante quindi rimuovibile e sostituibile.
Le borse sono identiche e vendono l'optional paracalore da rivettare sotto la borsa sinistra originale BMW quindi se prendi il bei albero vanno bene le stesse borse del modello monoalbero
Scusa l'ignoranza Texano ma il velcro è adesivo? sia lato borsa che lato termoisolante?
In tal caso la colla tiene? Mi aspetterei che con il calore si scolli.
il velcro è adesivo ma la colla è protetta dal materiale termoisolante perche al di sotto e quindi è protetta per ora nessun problema.
Se preferisci puoi adottare una soluzione a vite facendo degli occhielli e inserendoli nelle viti delle borse.
Comunque al momento io ci giro da un po e non si è staccato nulla e non c'è cenno di scioglimento quindi la temperatura che raggiunge sotto non è così alta da sciogliere la colla (che poi è la zona della borsa da proteggere)... e comunque anche se si staccherà in futuro a farne un altra ci metto 5 minuti (a strappo è un attimo)
Urca... dubbione... ma c'è della manutenzione da fare?
In particolare, oliate in qualche modo i leveraggi delle maniglie e del fermo che viene su quando si chiudono le maniglie?