![]() |
Borse r1200r
Sapete se le borse R1200R serie vecchia sono uguali a quelle per il bialbero ?
|
dicono solo quella di destra e non la sinistra....ho letto sul forum
|
per via dei cilindri diasassati?
:lol: |
quella di sx, per via della diversa forma del terminale di scarico, monta una protezione in metallo contro il calore lungo tutta la parte inferiore della borsa! ;)
|
I codici su realoem sono gli stessi x i modelli '06 e '11
Come scrive @cioccione c'è una protezione calore da installare attraverso viti sulla parte fissa di sx. Per serenità verifica ciao Bert |
valigie
ciao a tutti sono nuovo del forum il mio nome è Mauro e ho fatto la stessa domanda al concessionario dove ho preso la moto e mi ha detto che le valigie laterali sono uguali al modello vecchio
|
ecco qui ome ho risolto il problema della marmitta corta che rovina la borsa sinistra, invece di spendere 50 euro per una copertura l'ho fatta io con un materiale termoisolante e adesione con velcro a strappo!
|
Ciao,dato che ho fatto lo stesso acquisto,potresti mettere alcune foto e specificare che materiale hai usato??? Grazie
|
http://img27.imageshack.us/img27/3706/img0703ra.jpg
Uploaded with ImageShack.us ho usato un termoisolante da retro termosifoni che è un isolante temrico preso all'obi a 2 euro e poi velcro sulla borsa e sul temroisolante quindi rimuovibile e sostituibile. |
Le borse sono identiche e vendono l'optional paracalore da rivettare sotto la borsa sinistra originale BMW quindi se prendi il bei albero vanno bene le stesse borse del modello monoalbero:arrow:
|
Invece di prendere l optional paracalore te lo fai con 6 €
|
Grande......poca spesa....tanta resa.........come al solito l'inventiva paga......Grazie...
|
Scusa l'ignoranza Texano ma il velcro è adesivo? sia lato borsa che lato termoisolante?
In tal caso la colla tiene? Mi aspetterei che con il calore si scolli. Grazie :) |
il velcro è adesivo ma la colla è protetta dal materiale termoisolante perche al di sotto e quindi è protetta per ora nessun problema.
Se preferisci puoi adottare una soluzione a vite facendo degli occhielli e inserendoli nelle viti delle borse. Comunque al momento io ci giro da un po e non si è staccato nulla e non c'è cenno di scioglimento quindi la temperatura che raggiunge sotto non è così alta da sciogliere la colla (che poi è la zona della borsa da proteggere)... e comunque anche se si staccherà in futuro a farne un altra ci metto 5 minuti (a strappo è un attimo) |
........................:thumbup:
|
Urca... dubbione... ma c'è della manutenzione da fare?
In particolare, oliate in qualche modo i leveraggi delle maniglie e del fermo che viene su quando si chiudono le maniglie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |