Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Pensa che quando avevo il GS lo utilizzavo normalmente da 1500 ai 3000 rpm, ora ho un 950 adv e lo uso dai 4000 ai 6000 per un utilizzo normale.
Comunque il GS va... Non c'è che dire, soprattutto ai bassi ha moltissima coppia, che è una prerogativa dei boxer.
In alto non saprei, forse si equivalgono, ma con il ktm sembra di andare molto, molto di più, sarà perchè sotto è molto più vuota! Oggi pomeriggio provo...1200 adv e 950...ho già chiamato mio frAtello
__________________
uso la moto a 360°, la donna a 90!
Come contributo al thread... Non si vede il GS, ma credo se ne capisca il senso, soprattutto per quelli che "...con il GS ci vado dappertutto" (oltre che in Africa ogni mese)...
Circa il confronto di prestazioni GS - ADV, 100 km/h spalancando il gas in 6... si poteva anche sparare ad una gomma del K, già che c'eravate... provate che da 100 km/h ognuno fa come meglio crede...
...e il K ha anche meno CV del bialbero unstoppable...
PS dimenticavo: da quando il GS vanta "prestazioni di spicco"? Dopo tutti i discorsi che la MTS ne ha troppi di CV che "non servono a nulla" mi sembrava che l'utente GS fosse più posato...
__________________
R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
Se cominciamo a mandare i filmati e poi dire che con il KTM ci fai anche gli X games non la finiamo più.
Io ho scritto solo che il KTM di cui tutti decantano il motore,che va molto più del GS etc.nella prova che abbiamo fatto è rimasto al palo.Punto.
Per tutto il resto c'è Master Card
non l'avrei mai detto, anche perchè 100 km/h non sono proprio pochi per una ripresa in 6a, chissà a 60-70...la gs a 100km /h è a 3500 giri, la ktm più o meno uguale penso no?
__________________
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
La prova era stupida e te lo avevo detto prima di farla. Bisognerebbe rifarla fino alla velocità massima, prenditi pure i 15 metri iniziali poi il tuo sorriso svanirebbe.
Inoltre ricorda che a me basta spendere meno di 20 euro e cambiare il pignone e l'identica prova avrebbe risultati ben diversi.
Poi a me di camminar sul dritto non interessa e il tuo cancello in uscita curva resta sempre indietro. Ma vista la strabordante coppia del tuo motore mi domando come mai.
__________________
Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
Chi c'è c'è !
KTM 1290 Adv
Ciao Claudio,era solo per pigliare un pò in giro i KTMisti.Che sulle prestazioni (delle loro moto) guai a toccarli.
Poi, all'uscita delle curve, stavo un pò lontano per non rischiare di tamponarti
P.S.
guardando la scheda tecnica in merito all'accellerazione da 0-100
KTM 4 sec.
ADV 3,95 sec.