![]() |
Ripresa GSADV versus KTM990ADV
Ieri tornando da un bellissimo giro con il Commodoro,abbiamo fatto una prova di ripresa dalla sesta marcia.
moto affiancate, velocità circa 100KM/H,spalancato il gas insieme,morale: IL GS è una scheggia ,proietatto nell'iperspazio:lol: il KTM ? arrancava come se trainasse un carro. Saranno i 200cc in più?Sarà la coppia?Saranno i rapporti? Però sono soddisfazioni:lol: |
c'è anche da dire che il Commo è un noto fermone ...
|
Esatto stuka, Claudio deve imparare ad andare in moto,magari facendo un bel corso:lol:
|
La carota di sesta a 100km/h è ad un range di giri troppo basso.
Il gs proiettato nell'iperspazio ??? Per quanti secondi ? 6 ? 8 ? e poi ? Ah Ah Ah Gssisti illusi :lol::lol::lol::lol: |
[/h è ad un range di giri troppo basso.
Il gs proiettato nell'iperspazio ??? Per quanti secondi ? 6 ? 8 ? e poi ? Ah Ah Ah Gssisti illusi :lol::lol::lol::lol:[/QUOTE] Veramente ho chiuso che stavo a 200KM/h di contakm.. e continuavo a salire:!: ed il Karotone chi l'ha visto più:lol: |
Se vabbè, ma vero ?
|
Il problema sta in seconda terza quarta e quinta
|
il Commo è un buono :lol:
|
Pensa che quando avevo il GS lo utilizzavo normalmente da 1500 ai 3000 rpm, ora ho un 950 adv e lo uso dai 4000 ai 6000 per un utilizzo normale.
Comunque il GS va... Non c'è che dire, soprattutto ai bassi ha moltissima coppia, che è una prerogativa dei boxer. In alto non saprei, forse si equivalgono, ma con il ktm sembra di andare molto, molto di più, sarà perchè sotto è molto più vuota! Oggi pomeriggio provo...1200 adv e 950...ho già chiamato mio frAtello :D |
mmm chi è che bisogna pettinare stavolta ?!?!? chiamatre diavolauss
|
Per la cronaca, il mio ADV è del 2010.
|
Questo è il commo ieri, alla ricerca di qualche cavallo in più...per il Kappa:lol:
http://i43.tinypic.com/2z9cx3l.jpg |
c'è la stessa differenza che abbiamo riscontrato tra la mia e la tua 2008 ? Ciao Luca e auguri
|
fatela a 100 all'ora in 5°...secondo me si ribaltano i ruoli...
|
Come contributo al thread... Non si vede il GS, ma credo se ne capisca il senso, soprattutto per quelli che "...con il GS ci vado dappertutto" (oltre che in Africa ogni mese)...
Circa il confronto di prestazioni GS - ADV, 100 km/h spalancando il gas in 6... si poteva anche sparare ad una gomma del K, già che c'eravate... provate che da 100 km/h ognuno fa come meglio crede... :lol::lol::lol: ...e il K ha anche meno CV del bialbero unstoppable... PS dimenticavo: da quando il GS vanta "prestazioni di spicco"? Dopo tutti i discorsi che la MTS ne ha troppi di CV che "non servono a nulla" mi sembrava che l'utente GS fosse più posato... |
ma BIAS quanto pesa ?
Eh !? |
Se cominciamo a mandare i filmati e poi dire che con il KTM ci fai anche gli X games non la finiamo più.
Io ho scritto solo che il KTM di cui tutti decantano il motore,che va molto più del GS etc.nella prova che abbiamo fatto è rimasto al palo.Punto. Per tutto il resto c'è Master Card :lol: X Galatea ciao Umberto,sì ,più o meno così. |
Quote:
|
La verità è che il GS è anche più bello da guidare tra le curve!
|
non l'avrei mai detto, anche perchè 100 km/h non sono proprio pochi per una ripresa in 6a, chissà a 60-70...la gs a 100km /h è a 3500 giri, la ktm più o meno uguale penso no?
|
Forse anche sui 4000....
|
la prossima volta fai una cosa: mettetevi affiancati a 60 Km/h in 2 marcia..... poi aprite di botto il gas fino alla 5 marcia.....
Penso che il GS venga direttamente proiettato nell'ipercesso ! Ahahahahah :laughing: :laughing: :laughing: |
La prova era stupida e te lo avevo detto prima di farla. Bisognerebbe rifarla fino alla velocità massima, prenditi pure i 15 metri iniziali poi il tuo sorriso svanirebbe.
Inoltre ricorda che a me basta spendere meno di 20 euro e cambiare il pignone e l'identica prova avrebbe risultati ben diversi. Poi a me di camminar sul dritto non interessa e il tuo cancello in uscita curva resta sempre indietro. :lol: Ma vista la strabordante coppia del tuo motore mi domando come mai. :lol: |
Ciao Claudio,era solo per pigliare un pò in giro i KTMisti.Che sulle prestazioni (delle loro moto) guai a toccarli.:lol:
Poi, all'uscita delle curve, stavo un pò lontano per non rischiare di tamponarti :lol::lol: P.S. guardando la scheda tecnica in merito all'accellerazione da 0-100 KTM 4 sec. ADV 3,95 sec. non male,praticamente uguali. |
La ripresa dai 100 all'ora viene meglio con il variatore...
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |