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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-12-2011, 23:07
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Non credo proprio, se c'è un posto dove mi hanno sempre fatto lo scontrino sono proprio i negozi di ricambi, quindi se mi faccio manutenzione da solo è praticamente certo che l'IVA la pago....
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certamente,ma considera che la tua manodopera,la maggiorazione d'iva sul lavoro sulla tua moto,loro non ci beccano niente,in più considera anche che più timbri più fatture più solite indagini di settore.....insomma l'introito del fai da te gli procura un mancato guadagno al fisco.si sa che son sensibili.....spendono fior di quattrini per inventarsele stè cose.
Ultima modifica di zangi; 19-12-2011 a 23:10
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19-12-2011, 23:43
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.880
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Certo, conosco parecchia gente che ha preso inchiulate ed a cui è stato risposto "legalmente" che la moto (o auto) era regolarmente tagliandata bla bla e che la rottura è dovuta a normale usura e quindi se la prende nel bla bla.
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la sicurezza non c'e' su nulla, se ti vogliono fregare non hai scampo, ma con un conce hai sicuramente piu' leva che con un semplice privato..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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20-12-2011, 00:17
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#28
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Per stì signori, il posto ce l'aveva trovato l'Albertone
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=xSsffD18mdI&feature=related[/YT]
Lamps, Stefano.
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Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
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20-12-2011, 01:02
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.272
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Flying la differenza è che se compro da conce pago l'auto/moto 10 e quando si rompe all'80% non me lo riparano quindi pago 12 in tutto, se compro da privato pago 8 e quando si rompe pago 10 in tutto. Credimi, è mooolto più frequente che vada così che in altri modi.
Es. Vw Touran comprata in Vw con 30.000km, dopo 5 mesi si rompe la turbina e loro si appigliano a qualsiasi cosa per non riparare. Risultato sono da AGOSTO senza auto. Con il privato non mi ponevo neanche il problema: la pagavo meno all'acquisto e la facevo riparare serenamente.
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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20-12-2011, 07:01
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Non mi tange perchè sono un clandestino extracomunitario.
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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20-12-2011, 09:23
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#31
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
Proposta UE per non farci ripare da soli le moto
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....guardando certi fenomeni ....e relative moto in circolazione (ma anche auto ed affini).... direi che non tutti i mali vengono per nuocere.....pur condividendo la passione (e capacità) che alcuni hanno....non c'è da sottovalutare il discorso sicurezza e fiscale....nonché quello dell'utilizzo di parti provenienti da furti.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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20-12-2011, 09:59
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.784
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Secondo me stiamo esagerando.
Tra poco non ci diranno che anche per gonfiare le gomme della bici dovremo andare dal professionista, altrimenti non saremo a "norma".
Ma e' mai possibile che si sentano in dovere di "normarmi" tutta la vita (per il mio bene, ovvio ...  ).
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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20-12-2011, 10:37
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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ma poi dove sta scritto che è obbligatorio tagliandare le moto o le macchine?
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R1150 GS ADV .........
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20-12-2011, 11:05
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#34
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2005
Messaggi: 530
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comunque, se mettono un obbligo di un tagliando obbligatorio da un meccanico abilitato è sicuro che smetto di andare in moto ...
come sempre con la scusa della sicurezza ecc ecc si vuole obbligare il cittadino a spendere i soldi a favore delle solite lobby (più o meno importanti) come nel caso dei meccanici.
Francamente di questo atteggiamento ed obbligo mi sono ampiamente rotto le scatole ...
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20-12-2011, 12:12
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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tranquillo,lo fanno con calma.....ci abituano calmi calmi......sennò il gregge si spaventa e corre all'impazzata........  
e son cazzi per loro .....
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20-12-2011, 12:19
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#36
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Ignoravo la questione ma mi sembra un'altra boiata come avete già puntualizzato tutti voi.
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KTM 790 ADV 2024
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20-12-2011, 12:27
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#37
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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la verità è che siete troppi.
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20-12-2011, 12:30
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.690
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Dunque, nel 3d sull'obbligatorietà della revisione ero a favore dell'obbligatorietà ai fini di maggiore sicurezza stradale.
Dovrei essere daccordo anche con codesta proposta MA,
visto che la revisione in Italia è obbligatoria anche per i motocicli non dovrebbe servirci.
Grande et utile Bruxelles: luogo scevro da holding!
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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20-12-2011, 12:30
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#39
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 29 Jul 2011
ubicazione: quasar
Messaggi: 1.727
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era una battuta dai
la verità vera,è che SIAMO troppi.
mettiamoci la globalizzazione,le certificazioni per tutto,insomma si è ipercontrollati.
ma bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno,ovvero:la tutela e le responsabilità assegnate.
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20-12-2011, 12:42
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da coonba
....():la tutela e le responsabilità assegnate.
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ah,bhè,non siamo troppi noi,sono in troppi gli avvocati allora..
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20-12-2011, 13:47
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 3.964
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
....guardando certi fenomeni ....e relative moto in circolazione (ma anche auto ed affini).... direi che non tutti i mali vengono per nuocere.....pur condividendo la passione (e capacità) che alcuni hanno....non c'è da sottovalutare il discorso sicurezza e fiscale....nonché quello dell'utilizzo di parti provenienti da furti.....
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Verissimo, a questo punto fatto 30 facciamo 31... la sicurezza su strada e la lotta all'evasione innanzitutto.
Proporrei peretanto di immatricolare le biciclette per disincentivare il mercato nero e per aver maggior controllo per i furti. Facendo uso del suolo pubblico necessita quantomeno istituire per le stesse una tassa di circolazione annuale.
Proporrei anche una patente per poter condurre le biciclette su strada aperta... non si può permettere che gente inesperta si immetta nel traffico delle nostre città rappresentando un pericolo per sè stessi e per gli altri utenti della strada.
Detta patente deve essere revocata nel caso le forze dell'ordine dovessero trovare il ciclista in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti, costringendo lo stesso a rifare l'esame.
Sembra impossibile che in un paese che si definisce civile non esista una assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile dei ciclisti e un istituto di revisione biennale per vedere se le biciclette sono integre nel loro impianto frenante e nella gommatura. E' un vero assurdo, da terzo mondo, che nessuno controli il battistrada delle biciclette e che la manutenzione delle stesse non venga periodicamente effettuata in apposite officine certificate...il fai da te quando si parla di circolazione stradale è pericolosissimo...
Eccheccazzo!  
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Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
Ultima modifica di Fulch; 20-12-2011 a 13:49
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20-12-2011, 14:02
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Ma cosa aspettiamo a mandarli tutti affangala?
Perchè non ci organizziamo tutti insieme e nessuno, dico nessuno paga più le tasse ?
Sarebbe troppo bello, ma purtroppo è un sogno irrealizzabile.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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20-12-2011, 14:18
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#43
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Fulch
Sembra impossibile che in un paese che si definisce civile non esista una assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile dei ciclisti
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per iniziare a me basterebbe questa per i ciclisti........poi possiamo anche aggiungere dell'altro
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20-12-2011, 14:31
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
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Messaggi: 12.784
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Quoto Fulch ed aggiungo che anche le calzature dovrebbero essere sottoposte ad una perodica verifica presso centri specialistici autorizzati.
Deve essere assolutamente impedito che chiunque possa decidere di indossare scivolose suole di cuoio su un terreno invernale sdrucciolevole ... che poi eventuali cure mediche finiscono a carico della comunita'!!!
Eccheccazzo!
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 20-12-2011 a 14:34
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20-12-2011, 15:23
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Oct 2009
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Lui, Sfera 50,Skipper 150,Majesty250, Atlantic 500,Burgman650,RT1200..... a quando la GW?????
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20-12-2011, 15:25
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#46
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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...a parte il "naturale " mandare in vacca il 3d....hehehehehheheheheheh...
....delle poche cose sensate che potrebbero funzionare a mettere certe limitazioni (ripeto...discutibili ma sotto certi aspetti condivisibili) è il limitare quello che spesso (forse troppo) accade nella manutenzione "faidatè"....lo smaltimento irregolare dei rifiuti (olii, batterie, ferodi consumati ecc. ecc.)...quante volte ho beccato gente buttare in fogna l'olio esausto (basterebbe portarlo all'oasi ecologica a costo zero)... o le batterie vicino ai cassonetti della monnezza ??......una marea!!....
Purtroppo in un mondo dove si è perso il buonsenso e l'educazione, viene in automatico che , ogni minima cagata, venga regolamentata....ovviamente a discapito di coloro che, con o senza regolamento, hanno sempre fatto bene le loro cose.
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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20-12-2011, 16:39
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
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Quote:
Originariamente inviata da Animal
ovviamente a discapito di coloro che, con o senza regolamento, hanno sempre fatto bene le loro cose.
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Ed io aggiungo ... a giovamento di colore che, anche con regolamenti, hanno sempre fatto i loro comodi, tanto nessuno li controlla
Secondo me una ridondanza di regolamenti porta all'anarchia più totale.
Io sono per: leggi poche e chiare, che devono essere fatte rispettare.
Per chi non le rispetta legnate
Personalmente non ho mai visto nessuno versare in fognatura l'olio esausto e se un giorno dovesse succedere, provvederei in prima persona a denunciare tale delinquentata.
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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20-12-2011, 16:42
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Apr 2005
Messaggi: 530
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per quello degli oli usati e batterie hai ragione, ma perchè non si obbliga chi li vende a fare anche obligatoriamente il ritiro? compro la batteria e con lo scontrino ti riporto quella vecchia .. compro 5 litri di olio e te ne riporto cinque esausti ...
ci vuole poco, ma non conviene ai commercianti .....
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20-12-2011, 16:46
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
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Bravo SL1
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20-12-2011, 17:05
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#50
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
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...ci vuole poco anche portarlo all'oasi ecologica.........tanto.....la "fatica" è identica....
...quello che manca....come sempre...è la volontà di fare le cose....
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