Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2011, 13:56   #11
sandrinoshark
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
sarò anch'io sincero !!! dopo questa tua replica ti sei guadagnato la mia simpatia , perchè nonostante a mio modesto parere ( e non so se te ne sei reso conto ) hai aperto un 3ad al limite del paradossale sei da apprezzare perchè a differenza di molti che quando vengono un pò perculati si pongono ancor peggio tu hai incassato con giusto e moderato appiglio

bravo e complimenti

Auguri di Buone Feste a te e famiglia
Grazie, troppo buono Guido!!
In effetti il thread era davvero al limite dell'indecenza, ma la cosa deriva dalla bicicletta da corsa, che sui pneumatici è decisamente più sensibile riguardo al fatto di lasciarli gonfi (a tutta pressione, circa 8.5/9 bar) e appoggiati a terra per lunghi periodi.

Sul fatto del perculeggiamento ci stava eccome, anzi, direi che era quasi obbligato!! E poi siamo su un forum, siamo motociclisti (quindi non propriamente tutti centrati nel cervello), aggiungici che io sono anche un ciclista da strada (in discesa su quelle ruotine vado ad oltre 80kmh!!) e per giunta Bolognese (di norma amiamo lo scherzo, e siamo piuttosto autoironici) ed il gioco è fatto!!

E poi le risate me le sono fatte davvero, con certe battute avevo le lacrime agli occhi, giuro!!

Non vedo l'ora di realizzare "il coso" che ho in testa, fargli le foto e metterle in rete, son convinto che si possa raggiungere l'apoteosi che nemmeno Zalone e Giacobazzi......

Stammi benone ed ancora tantissimi auguri
Ale