Quote:
Originariamente inviata da Ballerino
E' la strada che sta prendendo corpo nella mia mente....nn nella mia anima per ora.....venderla e passare al lato plasticoso....
Sto aspettando offerte per tutto il mezzo così incidentato...poi valuto la vendita a pezzi....anche se così facendo la monetizzazione diventa piuttosto lunga...magari meglio sarebbe vendere la moto e poi gli accessori tutti a parte...
Per Nico88.....a dir la verità nn lo so 
Ero in ferie in Turchia, il 23/07 sulla strada tra Kars e Dogubayazit, nei pressi di Digor, era piovuto la sera prima.....quindi strade pessime e scivolose.
Ad una curva a sx la moto mi è partita.....poi nn ricordo nulla...probabilmente mi è andata via dietro e davanti e poi mi ha sbalzato....la moto è scivolata e probabilmente ha picchiato contro un terrapieno a lato strada.
Io mi sono lussato spalla sx con rottura dei legamenti. La moto è tornata da me venerdì scorso 4 mesi x il ritorno!
Ora vedrò il da farsi...ma nn voglio prendere decisioni affrettate...e vorrei fare il tutto il prox anno.....con calma ora le mie priorità sono quelle di tornare in forma con la fisio.....e ci vorranno altri 2/3 mesi..
|
intanto in bocca al lupo per la ripresa fisica,
personalmente la moto o la vendi a 2500 da riparare e magari trovi quello che te la prende, oppure la vendi a pezzi su e-bay ... se non hai fretta becchi tranquillamente 3000 euro..