Quote:
Originariamente inviata da mdon
|
esatto...la posizione è da asse da stiro col manubrio bassissimo (dopo due anni finalmente l'hanno capita e sulla versione sp lo hanno alzato coi risers...e ci voleva tanto?)...telaio e sospensioni sono da stradale pura, da guida ginocchio a terra piuttosto che motard, dimenticarsi una guida arrembante da motard classico o da moto ignorante...il motore ripeto, è il solito polmone trito e ritrito, tanta coppia ma non da gridare al miracolo; la massima evoluzione arriva a 95 (ben 95) cv mentre la 796 ne ha ben 80 (la mia esse 1100 del 2003 ne ha 98) ...dal punto di vista dinamico e motoristico, di fronte ai ktm che sono gli unici veri e propri motardoni, impallidiscono...non è mica colpa mia se l'hanno chiamata hyperMOTARD...
faccio motard con un cr 500 2 tempi, vi garantisco che ho ben in testa cosa significa la parola "motard" e la parola "ignorante"...
a parte la 796 e la sp, le ho provate tutte (le kappone anche in pista, da motard ovviamente)