Quote:
|
Ti ricordo che anche tu sei sempre in BMW.
|
Si, però è la prima ed ultima e l'ho presa con quella di tenerla non di venderla perchè comunque le affianco altre moto, per questo non mi sono mai fatto il minimo problema della valutazione atrimenti non l'avrei mai presa.
Per il resto avevo già suggerito anni fà a chi voleva venderla e non ci riusciva di assicurarla contro il furto e farsela rubare, ci rimetteva (anche oggi) meno che a darla a qualche conce dove si perde sicuramente il 10% sul nuovo.
Però ad onor di cronaca devo dire che a parte l'appiedamento dovuto all'antenna, fino ad ora nema problema, le mie contrarietà sono tutte rivolte alla casa madre che non ritengo si sia comportata bene con chi prende questo marchio e che paga di più perchè si aspetta maggiore serietà (non meno casini, nota bene, maggiore serietà, che vuole dire che ho trovato un problema e ti avviso).
Se avessero avvisato del problema dell'antenna, del polmoncino, della distribuzione e per chi ha l'abs evidentemente anche dei freni la mia opione sarebbe molto diversa.
E non stiamo parlando di cazzate ...