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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-11-2011, 18:56
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
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Ti è utile anche se buchi su una pista in Islanda o su uno di quei bei rettilinei attraverso i parchi in Norvegia, o se ti si rompe la pompa della benzina ( e ce l'hai di scorta ) in mezzo ad una bella pista islandese......
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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23-11-2011, 18:57
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#27
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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io so mettere la benzina da solo.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-11-2011, 18:57
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
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O se buchi una gomma in un posto sperduto a 50 km da casa.....saper mettere le mani sul proprio mezzo è parte integrante dell'essere motociclista e non motocilante
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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23-11-2011, 19:01
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
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Maddai!....io giro col Fast sotto il cruscotto!...
Cmq, non è riguardo al bucare...o cambiare la pompa benzina.
Parlo di cose che il normale "fruitore" di moto non osa toccare:
spurgare freni, smontare motore, regolare la carburazione,...
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23-11-2011, 19:03
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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Vorrei almeno provare a cambiare l'olio da solo, purtroppo malgrado 9 anni di discussioni intense non so che tipo usare
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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23-11-2011, 19:04
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
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Luigi,...no, niente....
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23-11-2011, 19:06
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
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Beh, cambiare una pompa benzina ad immersione richiede di smontare il serbatoio, mentre lo spurgo freni non devi smontare nulla
Il motore è meglio saperlo fare, che se nò si fan dei gran danni, mentre la carburazione è un'arte, quindi non saperla fare è abbastanza normale
Ad oggi un buon carburatorista costa moooolto più di un buon meccanico
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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23-11-2011, 19:11
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Feb 2011
ubicazione: l'ultima casa a sinistra
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Quote:
Originariamente inviata da il_Paso
smontare la moto???
se andassi in Africa, mi sarebbe sicuramente utile (Africa => paesi del terzo mondo, ecc...)
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Fai da te forever.....
Da dove vengo io Argentina (paese del terzo mondo) se dice.........
Facis de necessitate virtutem.....  
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BMW R 1150 GS - senza ABS " Quello che non c' è non si puo rompere". Henry Ford
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23-11-2011, 19:14
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
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concordo con profeta , poi c'è anche da dire che le mie moto se dovrei metterle in mano a un meccanico faccio prima pressarle 
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23-11-2011, 19:46
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#35
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Firenze
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Io ho iniziato dai tagliandi .... poi nel tempo mi sono fatto prendere la mano
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=270475
......e continuo felicemente
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K75s la mia"prima"
R100rs essizzata
k100rs club
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23-11-2011, 19:54
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#36
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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so anche gonfiare le gomme.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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23-11-2011, 20:29
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
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HARRY, metti i congiuntivi al loro posto!...
Tutti buoni nel fai da te, bravi bravi...
Però, nessuno che ammette di aver fatto una cavolata nel riparare qualcosa, eh!
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23-11-2011, 21:12
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#38
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
Vorrei almeno provare a cambiare l'olio da solo, purtroppo malgrado 9 anni di discussioni intense non so che tipo usare 
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Condivido la tua frustrazione. Un dramma enorme.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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23-11-2011, 21:41
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2010
ubicazione: Fano(PU)
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Il fai da te è una gran cosa sia per il rapporto con il mezzo che per quello con il portafogli. Ultimo danno dal preventivo di 1200 euro ne ho spesi solo 380 portando solo il blocco cambio dal mecca, quello non ho avuto il coraggio di smontarlo. Il problema è che ci ho messo quasi due mesi dato che ci lavoravo solo ogni tanto, la fortuna è avere un amico che fa gare di endurance e che ha un garage fornito come un box di motogp e tanta esperienza che in un paio di momenti mi è stato molto utile dato che non lavoravo su moto da 15 anni.
Lamps
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Sxt 125 - Honda Xl 250 - V65Sp - T3850 - F650Cs Scarver (Luna) - BMW NEW F800R 2012 (La Micia)
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23-11-2011, 21:59
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: L'Isola che non c'è
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Quote:
Originariamente inviata da il_Paso
Però, nessuno che ammette di aver fatto una cavolata nel riparare qualcosa, eh!
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La prima volta che ho provato a sostituire l'ingranaggio della terza dell'XR ( era il '94 ) non son riuscito a precaricare correttamente la molla della pedalina della messa in moto, al che mi son presentato nell'officina di un amico col motore aperto e me lo son fatto fare da lui
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VÃ* dove ti porta il pieno.....magari anche più lontano, considerando il mio pieno.
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24-11-2011, 09:37
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2005
ubicazione: CUNEO
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Beh lo ammetto, quando faccio i collegamenti con i cavi elettrici, mi dimentico sempre di infilare il cappuccio di gomma sul filo prima di effettuare il serraggio sui capicorda...he he he..
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:butthead:
GS 1150 R, KTM 990 ADV, Honda XLV 750 R, KTM 250 GS, Honda Varadero 1000 ABS.
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24-11-2011, 09:53
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#42
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da il_Paso
Però, nessuno che ammette di aver fatto una cavolata nel riparare qualcosa, eh!
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qui si che si potrebbe aprire un thread bello divertente...
io ricordo a 15 anni, quando mi sono costruito il cinquantino da cross con pezzi di recupero, avevo trovato un motore minarelli con il cilindro ancora in ghisa e una aletta di raffreddamento rotta. Ero pischello e ci capivo poco, per esempio non capivo che le alettature erano piu' larghe vicino alla testa perche' e' la zona piu' calda. Ovviamente l'aletta rotta era la piu' estesa perche' sporgeva di piu'. Esteticamente mi disturbava e con il seghetto l'ho tagliata via completamente a filo del cilindro. Poi mi chiedevo perche' continuavo a grippare....ma ho anche fatto un silenziatore usando come tubetto interno quello di un respiratore da sub....si e' sciolto. Avevo anche fatto gli attachci sul telaio per gli ammortizzatori inclinatissimi come usava sugli swm rotax....e in un salto gli ammortizzatori si son piegati come grissini, ma che ricordi....e che coraggio, si sperimentava senza pieta' e senza curarsi delle conseguenze, a forza di flessibile i cilindri diventavano dei gruviera, carburatori da 30 presi dai 125 e infilati sui cinquanta.... che divertimento!!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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24-11-2011, 12:25
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
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se una moto è ben costruita non avrò mai bisogno di smontarla in 500 pezzi, per fare un cambio pastiglie freni/liquido o un cambio d'olio/filtri non serve mica essere un genio
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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24-11-2011, 14:38
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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io quoto Claudio Piccolo... ho scoperto che abbiamo le stesse conoscenze tecnico-meccaniche !!!
nell'after-market poi sono davvero intraprendenete: la piastra Givi me la sono montata da solo!
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
Ultima modifica di blacksurfer; 24-11-2011 a 14:42
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24-11-2011, 14:47
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
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la moto la smonto io tempo permettendo, la rivernicio (quasi da solo), la tagliando io e so cosa guido e se si rompe qualcosa so con chi prendermela. Non ho molta esperienza sul motore ma in tal caso posso sempre chiedere, leggere, imparare.
Poi la moto diventa tua. Naturalmente è prerequisito indispensabile il saper maneggiare gli attrezzi. Se uno è capace lo vedi da come tiene una pinza in mano.
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K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
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24-11-2011, 15:06
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2011
ubicazione: Massa Lombarda, un po' in mezzo alla campagna
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Quote:
Originariamente inviata da il_Paso
HARRY, metti i congiuntivi al loro posto!...
Tutti buoni nel fai da te, bravi bravi...
Però, nessuno che ammette di aver fatto una cavolata nel riparare qualcosa, eh!
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Cavolate? Danni più che altro!!!!
Ho cominciato a mettere le mani sul Ciao di mia sorella, trasformandolo in un turbo Ciao, che poi di turbo non aveva nulla e la differenza da prima a dopo era che ogni tanto scoppiettava ripetutamente.
Ho proseguito con il tubone semi-autocostruito, travasi, collettori, carburatori e tuto ilr esto che c'era da elaborare ... ah! la Proma!!!! chi se la ricorda???
Il primo bel danno è stato quando, con un amico, abbiamo deciso, più per noia che per necessità, di cambiare la frizione al suo aletta rossa 125 ( portato a 150 ), smonta di qual, smonta di la.... ad un certo punto, mentre svitavo l'ultima vite.... sgoingggghhh!!! sparato tutto il contenuto della frizione in giro per la strada ( ah dimenticavo, questi lavoretti li facevamo in strada seduti sul marciapiede ), molle, rondelle, viti, dischi.... e chi ha visto com'erano disposti?? TERRORE ASSOLUTO!! Poi con della gran calma, del gran tempo e tanti tentativi, siamo riusciti a rimontare tutto.
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Piaggio Ciao SC - Cambridge - Morini Canguro 350 - Shadow 750 - Varadero 1000 - BMW R 1200 GS ADV
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24-11-2011, 20:50
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
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hahahahaha...
Mi son piaciuti i vostri racconti del passato come meccanici improvvisati...
Aspes, vai...apri un topic!...
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24-11-2011, 20:59
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#48
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da blacksurfer
nell'after-market poi sono davvero intraprendenete: la piastra Givi me la sono montata da solo! 
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hai rischiato grosso è un attimo che la bussola schizzi via dal bullone e ti arrivi sui denti...io non so se ne avrei avuto il coraggio.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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24-11-2011, 21:14
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#49
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Mukkista
Registrato dal: 14 Jun 2010
ubicazione: From Bologna to Houston White City
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ah ah che sagome!
Il silenziatore con lo snorkel... INSUPERABILE.
Dò il mio modesto contributo... 15 anni-college-parafango anteriore troooppo old style.
Smonto il parafango, prendo la sega da ferro e taglio un po' la parte superiore e un bel po' la parte inferiore, eliminando naturalmente due fondamentali staffe di fissaggio... olè finalmente un parafango anteriore minimal ed aggressivo come si deve.
Rimonto e parto per un giro.
Ponte di via Libia in discesa direzione Fiera ovviamente a palla (chi è di Bologna così si immedesima) caso vuole che quasi in fondo alla strada all'epoca ci fosse una depressione della strada in corrispondenza di un tombino...
I più lungimiranti avranno già capito.
Il parafango si allenta, inchioda letteralmente la ruota anteriore e...
Ragazzi che razza di front flip!
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Fantic 301, R45, TT600 e GSA 1.2
Detesto i talebani di qualsiasi fede
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