Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2011, 15:21   #1
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kadosh Visualizza il messaggio
Yado fammi capire, tu compreresti la Panigale per gli accessori di serie che monta?

Mi piace, ma non ho niente altro da dire.
Tra 17.500 EUR della crucca e i 24.500 EUR dell'italiana ci sono 10 costellazioni di mezzo per cui non alzerei manco un dito per comprarla ..
I conti non sono questi parlo di Bmw full optionals al pari di una 1199 S-ABS che e' full e che monta marchesini forgiati e Holins . Io sto attendendo la consegna della SRR 2012 ma rispetto e ammiro sempre la Ducati che da sempre lotta contro veri e propri colossi . Io non amo il biclindrico ma la 1199 se funziona e' la più' bella moto di tutti tempi .
  Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2011, 17:41   #2
maracanà
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

..i conti non sono questi......perchè i listini dicono poco o nulla..senza lo sconto del concessionario....e sopratutto i confronti si fanno su dati omogenei

..a me l'uccellino ha detto che la nuova s1000rr abs dtc ce ...a 17 si prende....17.5 la motosport...mentre la panigale base...perchè il confronto è con questa che va fatto...si prende a 18.....

..per cui ballano 1000 eurozzi...

.quello che non so è il coso del cronometro gps sulla s1000rr....assolutamente da prendere se si va in pista anche di rado....sempre che non costi 2000 euro...
maracanà non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi