ho sostituito io comandi al manubrio xchè si erano scolorite le scritte,
montando i blocchetti di una "rottamata x incidente" anno 2000,quindi era ancora di quelle che devi accendere le luci, mentre la mia era già anabagliante sempre acceso, all,interno della scatola releè dove arriva la multispina tipo scart
proveniente dai blocchetti, ho fatto un ponticello su 2 cavi esculdento l'interrutore luci , in pratica è tornata come in origine, così mi rimaneva il comando libero, dalla spina ho intercettato i fili dell' interruttore col quale comando un releè che dà tensione alla presa RCA.
mentre x il passeggero ho preso tensione dalla presa di corrente originale bmw montata sotto l'altoparlante sx del top. già sotto "chiave" inserendoci un interrutore.
il prossimo passo sarà di montare un "alimentatore" che fornisce tensione "alternata" a detta di un amico elettrotecnico, avendo fasi on e off distanziate di pochi millisecondi dovrebbe consumare il 50% in meno pur raggiungendo comunque la stessa temp. (anche se in un tempo maggiore).
__________________
HD electra glide BMW k1200lt
the King e Queen of Road
La Meta è il Viaggio non la Destinazione
|