Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2011, 13:18   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Ovvio, ma sono illegali. La polizia dovrebbe controllarle.

Guardate che qui in Inghilterra é la stessa cosa. E sulla moto ho la revisione annuale.
35 pound.

Io ho la macchina straniera. La revisione all'estero ovviamente non te la fanno con la targa italiana. Devi farla "a casa".
Ma se hai necessita di revisionare la macchina mentre stai all'estero... significa che sei "illegale" sotto altri aspetti. Tipo i tempi massimi previsti per le auto estere.
Vecchio 16-11-2011, 13:47   #2
L' UOMO NERO
Mukkista in erba

L'avatar di L' UOMO NERO

ubicazione: Padova.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio

Guardate che qui in Inghilterra é la stessa cosa. E sulla moto ho la revisione annuale.
35 pound.

Io ho la macchina straniera. La revisione all'estero ovviamente non te la fanno con la targa italiana. Devi farla "a casa".
Ma se hai necessita di revisionare la macchina mentre stai all'estero... significa che sei "illegale" sotto altri aspetti. Tipo i tempi massimi previsti per le auto estere.
revisione adirittura annuale delle moto!!! vabbè che a londra ho visto mezzi che sembravano usciti da una catastrofe postatomica ehehehhe ma adirittura annuale!
Quindi tu in teoria dovresti scendere in Italia a revisonare ogni 4 anni... mi fai venire in mente un'amico con problema simile.. residente in UK ma vive a Milano e gira con una Jeep a targa gialla... ehehehhehehe non gli fanno mai le multe...
L' UOMO NERO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 19:39   #3
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
purtroppo ho scoperto che è legale , se sono nella comunità cee non c'è + l'obbligo di ritargare il veicolo dopo tot tempo.

non ho la circolare sottomano , ma c'è un sito della polizia dove ne parlano
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2011, 19:46   #4
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
purtroppo ho scoperto che è legale , se sono nella comunità cee non c'è + l'obbligo di ritargare il veicolo dopo tot tempo.
Qui in UK dopo sei mesi devi ritargare (e girare i fari e gli stop, etc) ma é ovvio che é un problema diverso.

Quote:
a londra ho visto mezzi che sembravano usciti da una catastrofe postatomica
A Londra se non ci fosse la revisione obbligatoria annuale girerebbero macchine messe peggio di quelle che vedete al telegiornale a Baghdad.

Il mio punto comunque é che la revisione si fa ovunque, non la vedo come un furto. Certo se viene fatta a cazzo o con i 50 euro dentro al libretto allora...

Per la cronaca a me l'ultima revisione (uk) moto mi hanno dato il foglio di revisione ed allegata una pagina di "alert" in cui dicevano che dovevo cambiare le gomme perché al limite legale.
Revisione fatta dal conce contestualmente al tagliando dove avevo comunque detto 12 volte che le gomme le cambiavo al gommista.
Ovvio che pure li ti ci rode un pelo il culo

Ah... ovviamente Y ed eprom laser.
Rispondi