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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-11-2011, 18:37
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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la V7 racer è data per 182 kg a secco, sul sito MG
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14-11-2011, 18:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
la V7 racer è data per 182 kg a secco, sul sito MG
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quella vecchia
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calm down,it's only ones and zeros
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14-11-2011, 18:41
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.891
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ecco, vedi ...non aggiornano manco il sito
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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15-11-2011, 10:10
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#4
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.218
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la V7 e anche latre guzzi mi piacciono molto, ma la v7 classic di estetica secondo me e' equilibratissima. Purtroppo ho provato a sedermici e nonostante io sia solo 177 di altezza l'ho trovata effettivamente un po' piccola, mentre sulla bonnie ci stavo giusto.
Ho sempre pensato che avrebbero dovuto fare anche una V7 classic sulla base del motore big block 850 , 2000 euro in piu' e una moto piu' corposa secondo me avrebbe rivaleggiato bene con le altre neo retro.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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15-11-2011, 11:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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L'MGS-01 era un'ottima sportiva da pista quando uscì, nel 2004, e negli anni immediatamente successivi, in grado di giocarsela con le maxi sportive preparate da pista (ovviamente, non parliamo di SBK o simili), e lo dimostrò più volte (oltre che a Dayona, ad es, al Ducati Speedweek di Brno, quando due MGS arrivarono terza e quarta, giocandosela all'ultima curva con due GSXR1000 ben preparate, e ben prima di tutte le Ducati).
Naturalmente le sportive, da allora, si sono evolute. Il Masterbikle 2006 era stato vinto dall'RSV1000, con i suoi 143Cv dichiarati per 189 kg di peso a secco dichiarato. Valori non troppo diversi da quelli dell'MGS. Oggi la stessa moto arriverebbe ben distante dal primo.
Ma non è che un'ottima supersportiva di cinque anni fa, oggi, sia diventata una moto lenta.
DogW
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15-11-2011, 11:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.122
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Daccordo con ASPES, una simil vintage con il big block 940 sarebbe un bel pezzo in generale e potrebbe avere (forse) un discreto successo di pubblico se presentata e messa sul mercato subito, visto che apparentemente il vintage "tira". Certo che se la presentassero oggi... non dovrebbero poi commercializzarla nel 2013...
La serie con il motore piccolo sarà anche equilibrata, ma, a cominciare dal prezzo, non direi... Tutt'altro discorso se le varie V7 piccole partissero da una base di ca. 6000€, una cifra imo più adeguata a quelle moto.
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R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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15-11-2011, 11:51
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Le vintage, oggi, piaccia o no, sono vendute come moto entry-level. Cilindrata, dimensioni, prezzo, o prestazioni troppo alte le escludono dal mercato. Le Sportclassic erano tanto attese, e poi non hanno venduto una cispa.
DogW
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