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31-08-2011, 12:03
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#226
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2010
ubicazione: Marche
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oks dopo 2000km di Q2 posso dire che hanno più grip delle M3 nonostante il caldo di questi giorni, sul bagnato non le ho provate ma tanto andrei piano in ogni caso, però c'è un però, hanno un effetto raddrizzante molto accentuato, cosa che non era neanche accennata sulle M3, il profilo poi delle Q2 è più svelto e rende la moto meno rotonda che con le metzeler, penso vada a gusti ma io ho trovato piacevole il comportamente rotondo quindi al prossimo cambio mi sa tanto che andrò sulle pirelli, che dovrebbero avere la carcassa simile alle metz ed una mescola differente.
Di pirelli meglio le angel o le diablo per uso quotidiano e giretti il fine settimana di 4/500 km?
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R1200RS
ex: Gilera Bullit-NSR125F-Hornet 600 '99-Aprilia Tuono 1000R-K1300S-TT600R '99
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02-09-2011, 23:33
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#227
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Se sei uno resing le diablo di sicuro...
Prova le angel, va... che con le diablo dopo un mese a quei chilometraggi sei quasi dal gommista un'altra volta. E poi io le ho avute come primo equipaggiamento e secondo me non erano nulla di che. Mi trovo molto più a mio agio con le Dunlop Roadsmart, e credo che questo treno vedrà gli 8000 chilometri...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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03-09-2011, 11:59
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#228
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2010
ubicazione: MAREMMA
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io ho superato i 10000....a tratti carico come un mulo!!!!
ora sono al cambio e rimonto le roadsmart
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Rt 180000
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03-09-2011, 12:35
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#229
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
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Quote:
Originariamente inviata da dEUS
Di pirelli meglio le angel o le diablo per uso quotidiano e giretti il fine settimana di 4/500 km?
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vai di angel....
io ho montato le diablo rosso II ....ma questa gran differenza in tenuta non l ho notata...
diciamo che le rosso II sono molto piu' sportive e se ti piace piegare parecchio sono eccellenti in questo....... ma per il turismo... beh durano la meta' delle angel..
io sono a circa 6000 km e gia' si notano i primi cedimenti.. con le angel li ho notati a circa 11000 km!!!
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HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
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05-09-2011, 11:34
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#230
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Dopo le Continental di serie e due treni di M3, ora sono ad 8.000 Km con le Dunlop SportSmart. Le trovo eccellenti davvero sulla ciclistica della K-S soprattutto della 1300 che ha il /55 dietro.
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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06-09-2011, 20:39
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#231
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
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in 23000 km ho provat6o i conti attak e non mi ci son trovato, gli M5 metzeler e apparte il fatto che ci vuole un pò xkè entri in temperatura sono ottime gomme, sia per agilità che per tenuta ma come percorrenza non si va oltre i 6000 km...i pilot road 2 ottime gomme se la temperatura non si abbassa...io sono del nord italia è spesso la temperatura è altelenante...proprio come la tenuta di quete gomme. ora monto le migliori che hooprovato : le diablo rosso 2!!!giusta reazione a scendere in piega o cambi di direzione, buona neutralità nel scendere e fare curve a raggio chiuso o che chiudono in secondo momento e anche ottimo grip su banato anche dove l'asfalto è gommato!!!!!! 4000 km e sembra che riesco a farne altrettanti...(peccato la moto in vendita per le gomme!)
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07-09-2011, 23:02
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#232
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Feb 2011
ubicazione: Palermo
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ah ecco perchè ultimamente ho la sensazione di scarso feeling in piega 12000 km da marzo è già ora di cambiare i copertoni? eppure a guardarli mi sembrano in buone condizoni..
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R1200gs adv - k1300s - monster s2r - yamaha fz6 - KM tot.un bel pò. c.a.
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11-11-2011, 11:55
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#233
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
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Quote:
Originariamente inviata da alessandro k 1200 s
wotan per me la coppia migliore era pilot power 2ct davanti e pilot road2 2ct dietro perchè le pilot road3 non sono il massimo soprattutto l'anteriore; le pirelli rosso corsa2 ottime in tutto sempre pronte e tenuta bestiale ma durata zero!!!!
Mi fido delle tue impressioni perchè mi sono già trovato bene una volta e se tu ti trovi bene con le z8 proverò quelle prima delle m5 forse troppo morbile per fare km.
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i diablo rosso corsa me li hanno sconsigliati xkè il kappa è troppo pesante e la gomma si devorma troppo in piega, ho provato i diablo rosso un filo più turistici eho riscontrato un buon comportamento e una durata di 8000 km
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11-11-2011, 14:16
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#234
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Perché non si deformino in piega ci vogliono o di legno o piene come quelle che usa Wotan.
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K1300s
S1000xr
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11-11-2011, 14:31
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#235
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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11-11-2011, 16:59
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#236
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Perché non si deformino in piega ci vogliono o di legno o piene come quelle che usa Wotan.
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Dunlop Roadsmart. Da quanto le ho fatte riempire di legno vanno da dio!
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
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11-11-2011, 17:00
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#237
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da The_Smart
Z8
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A me sono durate 7500 km e la posteriore era spiattellata.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
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11-11-2011, 17:33
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#238
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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e l ocredo che erano spiattellate. fai le sparate sul dritto!!!
piegala sta moto!!!! ahhhhh dimenticavo, a te il bullone si è bloccato.....
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
Ultima modifica di pacpeter; 11-11-2011 a 17:54
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11-11-2011, 18:00
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#239
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Ah, perché, piega anche?
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
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11-11-2011, 18:08
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#240
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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tutta robaccia.
BT023 per una scelta turistica. BT016 per lo sport.
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Tam quam tabula rasa
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11-11-2011, 19:09
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#241
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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concordo per le BT 016 ma quelle PRO
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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11-11-2011, 21:02
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#242
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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Bt 016, dopo 1800km erano finite con un solco spaventoso a circa 2/3 cm dal bordo che non mi sono saputo spiegare, grande trazione al posteriore, troppo rigida all'anteriore con scarso feeling e poco grip. Mai più montate.
Lamps......Holdy
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K 1300 S
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12-11-2011, 00:12
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#243
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Quote:
Originariamente inviata da The_Smart
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Non te la prendere, ma il termine "osare" non so quanto ti si addica se un treno di Z8 ti dura più di 15000 chilometri...
Wotan ce ne ha fatti la metà e io anche, e mi son trovato talmente male da pensare che fossero difettose, dato anche che le montai appena entrate in commercio...
Vero che le Roadsmart van benino, Wotan? Io sono a 10000 chilometri: sono arrivate, ma con il macello che sta succedendo con le gomme termiche da auto il mio gommista non ha tempo di cambiarmele e probabilmente non ne avrà per un bel po'. D'altronde prevedevo una durata nettamente inferiore di quelle che ho ancora su, e gliele ho ordinate e fatte mettere in magazzino da parecchio: non mi pare corretto a questo punto dirgli che mi arrangio altrove...
E comunque al primo dicembre mi scade l'assicurazione e sono blindatissimo dal lavoro fino a Natale: dubito che le cambierò prima del 2012...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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12-11-2011, 08:25
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#244
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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holdy: parli delle pro o quelle vecchie?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-11-2011, 10:15
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#245
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Vero che le Roadsmart van benino, Wotan?
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Per ora sono soddisfattissimo: entrano in temperatura prima delle Z8, garantiscono sicuramente almeno lo stesso appoggio in curva e sono belle rotonde come profilo, come piace a me.
Vediamo come si comporteranno a fine vita, ma sospetto che faranno meglio anche lì.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW K1200GT 2007 - R1300GS in arrivo.
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12-11-2011, 15:23
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#246
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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Pac credo le vecchie, le Pro ne imparo solo ora l'esistenza.
Sono così diverse dalle vecchie?
Lamps.......Holdy
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K 1300 S
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12-11-2011, 15:27
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#247
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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mi diceva un istruttore a misano in occasione delle giornate ktm che erano un'altra cosa.
io le trovai superlative in pista con la superduke sopratutto l'anteriore
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-11-2011, 18:47
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#248
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Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Non te la prendere, ma il termine "osare" non so quanto ti si addica se un treno di Z8 ti dura più di 15000 chilometri...
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Io non me la prendo, ma le mie Z8 sono state chiuse in meno di 200 km dopo il montaggio e le gomme, sul Kappa, non si chiudono così facilmente..... ah, dimenticavo, le Power 2CT che avevo prima..... sono state chiuse anche quelle e mi sono durate 11.000 km
In ultimo..... faccio circa 25.000 km l'anno in moto :-) e con questo set di Z8 sono arrivato anche a tirate da 1.000 km in un giorno
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12-11-2011, 19:19
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#249
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Mar 2011
ubicazione: mansuè
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Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Anche io ho provato per un migliaio di km le Conti sul k, una cacca!
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già una cacca....ma avete notato quanto la gomma era vicina allo scarico???
con altri pneumatici e davvero molto più distiante!
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13-11-2011, 21:03
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#250
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
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come fate a fare 11.000 km con le gomme ? Io non ci ho mai fatto piu' di 6500 km.
M3 2 treni, e M5 , fine del primo treno, fra poco inizio il secondo, totale km. 19.000
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