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29-01-2011, 09:00
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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Danke! ...no, ma non sono incerto, figurati ...se lo prevede di base il costruttore  ...è proprio questione di abitudine ...siccome cammino parecchio in auto, sto lontano dai carburanti speciali perché costano un botto senza migliorie evidenti
...mo leggo
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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29-01-2011, 16:17
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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praticamente e' la famosa y allora
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29-01-2011, 16:59
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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in pratica il risultato finale è quello di togliere il catalizzatore come con la Y, ma le 1200 hanno un pezzo unico che racchiude collettori e catalizzatore, quindi per decatalizzare bisogna cambiare tutto lo scarico ( eccetto il terminale)
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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29-01-2011, 23:15
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
ubicazione: riccione
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
@ immamai: fammi sapere quando venite e l'itinerario, ci tengo davvero.
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Ti farò sapere tutto, intanto grazie a presto abbraccio imma
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BMW R1200S blak mamba
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29-01-2011, 23:37
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
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grazie della spiegazione giampi,
sei gentilissimo
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20-08-2011, 06:50
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#31
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: Farra d'Isonzo
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sono in procinto di decatalizzare la mia Mucca... avete consigli su che centralina comprare per rimapparla, o posso farlo con quella originale?
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Mandi
Mandi
Alessio R1200S
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20-08-2011, 09:40
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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chiedi a Riv! o a Valleyman... loro sono i + competenti in materia!... cmq io ho la rapid bike con rb02 e non mi lamento.
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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20-08-2011, 18:46
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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@Alessio
il discorso in linea di massima è che quando vai a modificare l'impianto di scarico dovresti sistemare la carburazione.
lo puoi fare grossolanamente con una memjet/gpr/etc...molto più accuratamente con una centralina aggiuntiva, oppure il top rimappando ad hoc la bms-k.
personalmente avevo scarico completo aperto e filtro race, ma da quando ho rimappato ho capito quanto la risposta all'acceleratore fosse empirica.
poi la moto si prende magari qualche cavallino e qualcosa in coppia ai medi e son cose che senti.
non so se tu hai già un terminale aftermarket, ma adesso se tornassi indietro, sempre per un discorso di portafoglio, metterei come prima cosa i collettori decatalizzati e terrei il terminale originale. (poi è magari in un secondo step anche il terminale...)
la moto cambia molto di più cambiando i colli, che terminale e filtro.
dopo puoi vedere un pò tu quanto ti va a vuoto l'acceleratore prima di avere la risposta che ti aspetti dal motore...quello è un lag che con una buona rimappatura sparisce.
il mio pensiero è che con dei colli after e il terminale originale che è più tappato, potresti migliorare l'erogazione ai medi senza stravolgere quella che la mappatura originale della bmsk.
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23-08-2011, 13:21
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2009
ubicazione: Farra d'Isonzo
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per cui tu mi dici che già cambiando il finale, cosa che avrei fatto per prima, avrei già sentito problemi in risposta?
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Mandi
Mandi
Alessio R1200S
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23-08-2011, 17:48
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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no, nella mia esperienza:
1) terminale (finale) = erogazione migliorata e sound migliore(senza dbk), rimane il buco di erogazione sui 5000
2) terminale + filtro aria = erogazione migliorata un altro pò e sound di aspirazione, ma ancora rimane il buco.
3) terminale + filtro + colli = più tiro ai bassi, più tiro ai medi, meno strappo oltre i 6000 perchè già la moto sotto tira di più.
4) terminale + filtro + colli + rimappatura = erogazione coerente tra apertura del gas e risposta del motore + qualcosa in più come cavalli e coppia.
io per tanto tempo ho avuto la moto in configurazione 3 e per me andava benissimo, poi andando alcune volte in pista mi sono accorto di quanto fossero i buchi di erogazione quando andavi ad aprire tutto il gas.
ora ho la moto in configurazione 4 e sono stra-soddisfatto! (in realtà ho montato anche una coppia di pistoni più performanti  )
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03-11-2011, 18:40
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#36
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Avrei intenzione di mettere l'Akra sul r1200s e ho trovato una cosa strana sulle brochure ufficiali Akra. Partendo da una base di 115,3 cv dello scarico stock, sembra che con il solo terminale si arrivi a 117,1 mentre cambiando tutto lo scarico a 116,4 (!)  . E' pur vero che l'incremento ai medi è più elevato per lo scarico completo, ma mi sembra comunque una anomalia.
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 79K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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03-11-2011, 19:03
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Io ho la configurazione 3 indicata da riv, con Akra, Aros (collettori) e filtro; quello che apprezzo di più (al di la degli elementi indicati da riv) è la diminuzione di peso.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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03-11-2011, 19:09
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#38
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Paolo, hai risolto il buco di erogazione con la configurazione 3?
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 79K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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03-11-2011, 19:15
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Io non la uso in pista (li preferisco il CBR di gran lunga meno faticoso)
ma solo su strade di bel misto (Viamaggio Bocca Serriola, Passo Spino ecc) per cui non dovendo "stirare", il buco dà molto meno fastidio. Ho cmq messo una centralina Memjet, che costa poco, rende più lineare l'erogazione e sopratutto elimina l'effetto detonazione (carburazione più secca dopo aver montato l'Aros).
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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03-11-2011, 19:27
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#40
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Con lo Zard, come va?
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 79K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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04-11-2011, 09:19
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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@Karlo
non ti fissare sulla potenza massima. quella la senti quando cambi al limitatore (un pò prima a dire il vero, senza rimappare).
un cavallo a 8500giri non lo senti, 5-6cv e 1kgm di coppia (numeri buttati a caso...) ai medi regimi li senti perchè te li godi.
con la configurazione 3) che avevo descritto, il buco sparisce (forse lo vedi con un grafico fatto al banco).
rimappando fai rispondere il boxer quasi come una moto normale.
se badi al sodo, più che all'estetica, io ti consiglierei di cambiare inizialmente i collettori, senza catalizzatore.
il sound dovrebbe anche cambiare parecchio e teoricamente dovresti avere le stesse prestazioni che avresti montando (insieme ai colli) un terminale aftermarket CON dbkiller inseriti. (risponde meglio quando apri il gas)
edit: in più sei decisamente meno a rischio con le fdo
Ultima modifica di riv; 04-11-2011 a 09:30
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04-11-2011, 10:13
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#42
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quindi per iniziare, per annullare il buco, potrebbe bastare filtro+colli senza terminale?
Quale colli Remus? Aros? Hpe? QuatD?
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 79K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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04-11-2011, 10:29
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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sì, io se tornassi indietro farei così.
il filtro secondo me può aspettare, oppure lo compri e lo monti in un secondo momento dopo che hai fatto un pò di km con i colli.
quali? gli Hpe sono i pù belli esteticamente secondo me, ma credo anche i più cari.
prestazionalmente non saprei proprio dire...
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04-11-2011, 10:38
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2009
ubicazione: Terni (Umbrialand)
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Io ho il laser,con collettori decatalizzati e filtro bmc!
Non ho buchi di erogazione in tutta la curva di coppia che e' bella corposa già da 3500 giri.
Io non tiro tantissimo le marce,mi piace sentire la spinta,usando il contagiri da 2500 fino a 6800,poi se mi ingrifo con qualcuno,sono c@@@i,e qualche picchiatina sul rosso gliela faccio anche dare,ma il sound senza db killer dopo i 3000 e' favoloso,per non parlare delle botte che da poi in rilascio!!  ))
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04-11-2011, 11:21
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
Quindi per iniziare, per annullare il buco, potrebbe bastare filtro+colli senza terminale?
Quale colli Remus? Aros? Hpe? QuatD?
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Gli Aros consigliatimi dal nostro Mauro Venturini hanno anche il compensatore, elemento che aiuta ai bassi (sicut dixit Mauro). Molto leggeri e belli. Resto dell'idea che il cambio dello scarico aiuta la guidabilità della moto alleggerendola almeno di 3 kg in alto.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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04-11-2011, 12:30
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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un po' di chiarezza, forse, cambiare lo scarico porta ad un guadagno di peso di 2 kg scarsi (pesato con l'akra), i collettori invece sono altri 4 kg e qualcosa, per cui l'operazione risparmio peso, in totale, si attesta intorno ai 6.5kg scarsi (parlo di collettori in acciaio, quelli in titanio hp e/o akrapovic, tirano via un'altro kg abbondante oltre a svariate centinaia di euro dal portafoglio  )
la differenza principale imho, oltre al peso, è k togli il tappo del catalizzatore, per cui le prestazioni cambiano parecchio rispetto alla configuarzione originale
lo scarico akrapovic è previsto come ricambio ufficiale bmw, quindi se ci sono i db killer, perfino la forestale di Arezzo  non dovrebbe rompere le p@lle, in qualsiasi caso, qualsiasi scarico omologato (deve avera la E seguito da un numero [es. l'Italia è 3] stampigliata sullo scarico) per la ns va bene ed è nei termini di legge (sempre con db killer, altrimenti il rischio è multa di 350 euro ca + fermo amministrativo 60gg + revisione straordinaria alla MTMC)
per le fdo ( e per le assicurazioni in caso di sinistro, sgrattt...) eventualmente ci fosse qualcuno in grado di capirlo, sono tutti i collettori a non essere in regola (a parte gli omologati akra in titanio che costano un rene....) quindi multa + fermo + etc etc
sulle prestazioni, io ho provato a parità di configurazione (filtro K&N + scarico Akra+ memjet autocostruita) i QD (che ora ha Immma) e gli Aros sempre in acciaio, i primi erano + leggeri (ca 1/2 kg) e senza compensatore, facevano un casino incredibile (soprattutto senza db killer) e visto che in rilascio scoppiettavano come un obice, immagino che smagrissero parecchio la miscela aria/benzina,
gli Aros pesano qualcosa in + e hanno un andamento/ingombro simile agli originali (importante se vuoi montare poi un puntale, come nel mio caso)
dal punto di vista delle prestazioni, per strada (non sono mai andato in pista) la moto con gli Aros sembra leggermente + pronta sotto, in allungo a sensazione andavano meglio i QD
questi i miei 2 cent
augh
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R850R, SMT890
Ultima modifica di dugongo64; 04-11-2011 a 12:46
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04-11-2011, 14:08
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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fast a breve avrò un secondo scarico modificato alla mia maniera..se vuoi te lo faccio provare....!!
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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04-11-2011, 15:19
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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...cos'hai combinato ancora?
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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04-11-2011, 16:11
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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04-11-2011, 18:04
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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sostanzialmente la stessa cosa che ho fatto su quello che monto attualmente,ma ci metto qualcosina di più!!
Al momento non rivelo,però come dicevo prima,se ti interessa provarlo te lo faccio testare volentieri...
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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