![]() |
Scarichi aftermarket
...che termini complicati che conosco :lol:
...su, spiegatemi se ha veramente senso montare un terminale differente da quello di serie (erogazione, sound, estetica) ...se sì, quale preferite ?!? ...la scimmia è in agguato :arrow: , ma se è una scimmia inutile la uccido senza riguardo :lol: |
40% ESTETICA
40% SOUND 20% EROGAZIONE cmq a discapito degli animalisti...anche io voglio uccidere la mia scimmia!!!! bye! |
Quote:
...ma erogazione in che senso? ...la rende più regolare? ...riempie ai medi? |
devi sentire quando scoppietta in rilascio....come ti riempie di gioia !!:lol::lol:
soprattutto quando si usano benzine 98 ottani and over :laughing: |
...a proposito di benzina...stupidamente faccio sempre la normale ...cosa mi perdo rispetto alla 98? :confused:
Ocio: EDIT: tra l'altro c'é una bella differenza tra cambiare solo il terminale o tutto l'impianto http://img341.imageshack.us/img341/5...0062009dia.jpg |
Quote:
|
Quote:
quindi cosa sto aspettando a usare la 98?!? mah :( |
di fatti ....cosa aspetti ?!?!?...forse che scenda sotto ad 1 euro/litro??:mad::mad::lol::lol:
|
normalmente uso i carburanti normali con la macchina....abitudine :error:
|
Te ne accorgi dopo il secondo pieno, sia quando passi dalla 95 alla 98, sia (molto di più) dalla 98 alla 95. Se posso evito la 95. :)
F. |
.. è come una droga la 98:rolleyes: o meglio la 100:eek:...se la provi non puoi più farne a meno!!:lol::lol:
se torni a fare la 95...sembra che non va un C...O!!!!:arrow: |
Quote:
CONFERMO!!!!:rolleyes: |
l'unico motivo per cui l'ho cambiato è che l'Akra pesa la metà e che l'originale, infilato lassù sotto il sedere, non aiuta certo la guida allegra.
Provare per credere. Anche il fattore estetico indubbiamente ha un suo perchè; irrilevante il rumore :) |
in questi giorni monterò gas rapido e lo scarico completo Akrapovic (senza dbkiller, senza catalizzatore con compensatore) con la centralina rapid bike con rb02 e filtro aria bmc, dopo un bel tagliando dovrei fare una rullata al banco per fare la mappatura, chissà cosa verra fuori...
|
:lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando un portatarga originale anche senza frecce!se qualcuno magari montando un altro scarico,lo toglie,sono disposto a comprarlo!
|
@ immamai: fammi sapere quando venite e l'itinerario, ci tengo davvero.
|
x giampi
cos'e' il compensatore? scusa l'ignoranza ma sono curioso |
è quel pezzo di tubo che collega anteriormente i due collettori di scarico; alcuni collettori afetrmarket come i Qd o gli Hpe, credo anche i remus, non lo hanno e questo può condizionare la resa ai bassi regimi., se non sbaglio.
|
oggi fatto montare collettori akrapovic, rb02 e gas rapido, prime impressioni positive riguardo il gas rapido( quello di fr factory) differenze significative riguardo al decatalizzatore ancora non ne ho notate... spero domani in un giretto di collaudo; ma si rafforza l'idea della mappatura ad hoc della rapid bike al BANCO!
|
Quote:
|
infatti ... una bella rullata ci vuole proprio!
|
@fastfreddy : qui trovi una breve storia sulle benzine speciali se sei ancora incerto sull'uso delle over 98ottani
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=benzina lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |