Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2011, 16:21   #1
maxbeat
Mukkista in erba

L'avatar di maxbeat

ubicazione: Iglesias
predefinito

R 1150 RT e non sbagli........ma come diceva qualcuno in altri post......io sono di parte..
Vecchio 03-11-2011, 18:33   #2
mand66
Pivello Mukkista

ubicazione: Lecce
predefinito

io sono appena entrato nel mondo BMW con una R1100RT del 2000 ritirata dal conce BMW il 29/10/11. Ho percorso circa 500 km di cui 400 km tutti in un tiro per rientrare a casa dal conce. Per quello che posso dirti io è una gran moto, veramente comoda e, nonostante il peso, docile.... sono entrato subito in feeling e adesso, quando risalgo sul mio VFR 750 F del 1989 (stupenda!!), la differenza di posizione di guida la avverto in maniera netta....la RT dà proprio la sensazione di poter macinare km in tranquillità...circa la cilindrata non so cosa dirti: Andy (che conosco personalmente) è molto soddisfatto della sua 850 come ha scritto sopra; io personalmente preferisco la 1100 per poter disporre di una manciata di cavalli in più che non guasta mai, anche perchè non sono affatto motori "spinti". Circa i consumi anche con il 1100 ti confermo circa 18 km/l a 120-130 kmh. Se hai necessità di qualche informazione chiedi pure..
Antonio
mand66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi