Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-11-2011, 11:29   #2
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.436
predefinito

...e bravo l'Enzino...
l'osservazione non è banale e mi hai fatto ricordare che , in effetti , la mia ex (produzione '07) aveva il componente di colore diverso
Ciò significa che nei primi mesi del 2010 , Bmw ha fatto un pò di cinematografo con i cardani visto che la mia '10 è "versione scura" ma con flangia fissaruota vecchio disegno e senza sfiato (io , infatti , carico 0,18 lt di lube).

Per ottenere maggiori info , posterei nella stanza del meccanico nei box in quanto la trazione posteriore è la stessa x tutta la gamma r1200xx

inoltre , cercando qlc info su Realoem , ho visto il kit di componenti coppia conica e la quantità di spessori (rasamenti) previsti per il corretto accoppiamento corona- vite s.fine
ciò fa pensare che i guai accaduti a ripetizione siano/possano essere figli di rimontaggio non perfetto

ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro
Bert non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©