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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-10-2011, 17:55
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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Weiss, per quello che avresti intenzione di fare tu il 1100GS (che hai) è troppo superiore al 640 KTM.
Se non mi credi, noleggiati un qualsiasi mono e sparati 5-600km in un giorno
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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31-10-2011, 17:56
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#27
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
Comunque qui si parlava di 640 adventure, mica di 690.
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Hai ragione nella velocità ho letto male.
Valgono gli stessi discorsi fatti per la 690
Ultima modifica di chuckbird; 31-10-2011 a 18:36
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31-10-2011, 17:57
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#28
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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@supermukkard: lo so  però ero curioso perchè prima di prendermi il 1100 ci feci un pensiero però poi lasciai l'idea per la sensazione "a pelle".
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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31-10-2011, 18:22
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#29
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Portatore sano di pompa
Registrato dal: 20 Sep 2005
ubicazione: Sicilia
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Per usarla da viaggio ha un solo grande difetto: su strada a velocità vibra tanto tanto
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GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
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31-10-2011, 22:28
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
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31-10-2011, 23:17
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
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i lunghi trasferimenti puoi farli con qualunque cosa..ma o hai il culo e managri anche il resto d'accaio o fai delle soste quando è il caso..non credo che 600 km al giorno siano sopportabili,specie per diversi consecutivi..
a me questa moto piace un sacco,ce l'ha un amico..ci ha fatto anche dei bei trasferimenti,anche un elefantreffen! (vive cmq al nord) ma non è certo indicata per quello..a me piacerebbe per smaialare e farci (in caso) 100-200 km al max di trasferimento di piu' (come ho scritto sopra) la vedo male..
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Inkappato 1300 GT ---Daisy---
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01-11-2011, 06:05
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#32
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Guest
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CE l' aveva un collega, bel mezzo, non un fuscello ma si fa guidare bene anche in fuori, magari non in mulattiera, per capirci. Però vibra, tanto! Adesso ha il 690 enduro, dice che va un pò di più, ma soprattutto vibra molto meno. E già non è che sia una moto comoda, per capirci.
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01-11-2011, 08:36
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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caro Weiss  , a Firenze ne ho viste diverse, e tutte con gomme stradali. Ce l'ha Pornoromantico del FORUM, e mi pare ci abbia girato il mondo in lungo e in largo, chiedi a lui. Io l'ho provata, su strada e in off, e poi fra l'altro sono stato uno dei primi fortunati possessori del SC 620 (stessa ciclistica, telaio, sospensioni e motore ma diverse plastiche). La moto è un trattore, estremamente potente, la puoi caricare fino alla morte e anche col passeggero va di + di un tenere 660 con solo pilota a bordo  .
Affidabile ma assetata, ha un motore eterno a patto di cambiare spesso l'olio (ogni 1000 km max). Veloce e protettiva col cupolino alto. Va dove va un qualsiasi 450 a patto di essere alti e forti perchè è alta, lunga e pesante.
Trazione fenomenale anche in discesa (ha il link) e stabilità anche a forte velocità. Su strada va davvero bene ma le vibrazioni, veramente forti su manubrio e sella sono un ostacolo per chi non ha alto spirito di sacrificio e una fidanzata mooooolto tollerante
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01-11-2011, 09:15
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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cambio olio ogni 1000 km?!?!?
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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01-11-2011, 09:45
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2007
ubicazione: Macerata
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Ktm 990 Adv '07 "La Pecora Nera" 125.600 km
Ktm 990 Adv '06 " Edelweiss " 50.500 km
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01-11-2011, 09:56
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
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weiss...il mono o ti piace o non ti piace...la mia e' sm..mod. 2003...il 5 marce.....consuma pochissimo....e' una bicicletta..se cerchi una moto semplice e divertente l'hai trovata...
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ktm 660 lc4 2003 motard
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01-11-2011, 13:15
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Valgono gli stessi discorsi fatti per la 690
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Quelli sul motore sì, per quanto riguarda protezione aerodinamica e serbatoio decadono.
Comunque a mio modo di vedere questa è LA moto per il viaggio/avventura, quello dove non sai che percorsi incontrerai, dove una strada segnata sulle carte può essere stata portata via da un'alluvione o sepolta dalla sabbia del deserto. Abbastanza potente per tenere buone medie stradali e sufficientemente leggera e "sospensionata" per fare fuoristrada impegnativo. Non per niente c'è una vasta fetta di pubblico che aspetta con ansia un'evoluzione di questa moto su base 690 che fra l'altro vibra molto meno.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Donkey punch"
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01-11-2011, 14:31
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
.......
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scusate l'OT:
Gianlu ogni tuo post mi affascina sempre...Sei un maestro!
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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01-11-2011, 22:30
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
... Affidabile ma assetata, ha un motore eterno a patto di cambiare spesso l'olio (ogni 1000 km max)....
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ogni 1000 km l'olio 
... praticamente è la moto che cerca, l'ideale per farci il giro del mondo
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Gs1200 cento% aria cooled
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01-11-2011, 23:43
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
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Anche alla mia KTM ogni 1000 km aggiungo un pò d'olio....non vedo lo scandalo o la difficoltà
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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02-11-2011, 00:05
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Allora mettetevi daccordo.... a 1000KM l'olio l'aggiungete o lo cambiate???
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Gs1200 cento% aria cooled
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02-11-2011, 08:49
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
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Dai...non facciamoci prendere per i fondelli da tutti i forum del mondo !
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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02-11-2011, 08:51
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Io non l'ho mai provata, ma mi ci son seduto sopra.
E' stretta e dura quanto basta...di più del mio DRZ.
Siccome sul DRZ era ormai scontato che dopo 100Km mi faceva molto piacere fermarmi, presumo che anche questa moto sia poco adatta ai lunghi viaggi intesi come numero di kilometri percorsi al giorno.
A giudicare da quello che si legge e si sente in giro penso che vada come una bomba...con un allungo mostruoso.
Anche perchè trovare un motore monocilindrico da 60Cv con quel grado di affidabilità penso sia cosa alquanto ardua.
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Ma che moto hai provato???
Sella stretta?? Quando mai??
60 cv??? Quando mai???
Va come.una.bomba???quando mai??
Moto onesta, abbastanza parsimoniosa con i consumi (18-21 km/l). Comoda tenendo conto che ha anche una vocazione fuoristradistica.
Per strada va benone, si guida abbastanza bene anche se l'escursione delle forcelle e la relativa morbidezza tendono a tener la moto molto morbida di default. Il monodisco, com'è giusto che sia, non frena un bel nulla ( ma,pensandoci bene, con il tassello per strada,anche se avessi due dischi, poi sarebbe la gomma ad andare in crisi).
Unico vero problema per strada son le vibrazioni, con i rapporti originali (fa 165-170 km/h a palla originale) se vai via a 120-130 presto si perde sensibilitá alle mani. Io con la mia son salvo:vibra come un assatanato solo il manubrio di sinistra quindi vado via con una mano sola. La sella smorza abbastanza le vibrazioni e si riesce tranquillamente a far qualche centinaio di km in autostrada senza fermarsi.
In fuori strada. . . La moto è pesante,ma ben equilibrata a mio parare. Personalmente ci ho fatto di tutto, e la mia la uso quasi solamente fuori strada con rapportata con 5 denti di corona in piu (1 in meno pignone, 2 in più corona).
Qui delle vibrazioni te ne può fregar di meno. . . e passano in secondo piano. L unica cosa che ho notato è che tende ad andar dritta, ho fatto piu di qualche pezzo con un amico a velocità molto piu che warp (ma eravamo in gara) e tutti e due,per farla girare dovevamo usare freno/gas a palettate. Moto assolutamente non adatta per andar su per mulattiere se non si ha il fisico.
Capitolo motore: dovrebbe essere molto affidabile e duraturo, è fin troppo esuberante ai bassi tanto da metterti in crisi nella guida fuori strada, e in alto va,ma non troppo. Quest inverno lavoreró per bene per farla scalciar meno ai bassi ed essere più cattiva agli alti, dove realmente serve la potenza.
Per quanto riguarda l'affidabilitá l'unica cosa che danno noia son gli attuatori della frizione, il resto se succede,succede per sfiga,e non per problemi "congeniti".
Io ho un 2003 con 35mila km e devo dire che. . . A parte un problema con il volano non ha mai avuto nulla.
Onestamente. . . Molte volte guardo sbavando qualche mono racing, soprattutto l'aprilia rxv 550, poi mi guardo il mio 640. . .sará amore,ma ho deciso di tenerla:troppo bella e polivalente! Soprattutto con i due serbatoi posteriori e scarico del 660 rally che gli ho appena comprato  )))
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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02-11-2011, 09:02
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
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Quote:
Originariamente inviata da gianluGS
o  .
Affidabile ma assetata, ha un motore eterno a patto di cambiare spesso l'olio (ogni 1000 km max). :
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Forse il 625 exc, ma il 640 ha il cambio olio ogni bho,mi pare dai 3500 ai 5000 km e registrazione valvole ogni 2 cambi olio.
Io glielo cambio 2 volte l'anno tanto per scrupolo, e SE non trafila olio da nessuna parte (rimontando i vari filtri, viti e vitine dal cambio olio è facile che perda,e pure tanto) io rabbocco olio ogni 1500-2000 km e non è neppure al minimo dello spioncino.
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
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02-11-2011, 09:47
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
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solo per una questione di peso, un pò di risparmio sui tagliandi e una maggiore scelta di gomme, avevo pensato di tornare al mono, avevo valutato una scelta molto ristretta tra la 640, la tenerè e la 690 con kit Dottori, dopo un pò di risposte/suggerimenti/consigli, ho stilato una mia classifica personale, la 640 era la più adatta in quanto in più, rispetto alle altre, ha l'avviamento anche a pedale, che se si fulmina la batteria male non è... e a carburatore.
in meno possiede un elevato grado di vibrazioni, si dice che al minimo, sul cavalletto centrale si sposta!!! cosa che si avverte anche x strada, certo è che se la si usa x avventura e con pneumatici tassellati, le medie stradali non dovrebbero essere troppo elevate, quindi il difetto sopportabile...
dopo varie constatazioni ho deciso, e mi tengo bella stretta la 990, che tra turismo stradale e turismo fuoristrada ritengo sia la scelta migliore, poi se un domani gli affari gireranno meglio, un mono di sicuro ci scapperà....
buona indecisione!!!!
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turista in fuoristrada...
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02-11-2011, 09:58
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#46
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da lolly
Ma che moto hai provato???
Sella stretta?? Quando mai??
60 cv??? Quando mai???
Va come.una.bomba???quando mai??
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Ho cannato a leggere e mi sono espresso per la 690 enduro...
Se noti ho anche chiesto scusa per il misunderstanding al post numero 27...
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02-11-2011, 10:03
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#47
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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...ho sentito dire che il 640 aveva dei problemi....risolti col 690.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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02-11-2011, 10:27
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
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Dài su, non fate i timidi... A me non me la raccontate... So benissimo che alla fine è a QUESTA che volete arrivare...
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Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
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02-11-2011, 10:42
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
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Quote:
Originariamente inviata da auguzt
Dài su, non fate i timidi... A me non me la raccontate... So benissimo che alla fine è a QUESTA che volete arrivare... 
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Ora di arrivare al 690 rally in mezzo ci stanno: 640 rally, 660 rally, 690 normale e 690 con kit dottori!  )))
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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02-11-2011, 10:44
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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tutto bene e diciamo che ci siamo...
ma dopo l'esperienza del lapone in terre magrebine...
la terza cosa dopo la polivalenza e l'affidabilità...è l'accessibilità meccanica...
per cambiare la candela devi smonatre mezza moto...per svuotare il filtro aria dalla sabbia devi tirare via tutto il telaietto...e se sei carico di zega ciao ciao...non ne esci più fuori...
alla fine il lapone è andato giu pesante...con un 800 GS HPN...leggetevi i post...
weiss...consiglio...tutto bene se prendi un "motore grigio"...quindi dal 2003 in poi...alla fine meglio il monodisco...quelle bidisco e con l'avantreno del 950 è un po' spugnoso sempre in ogni occasione...meglio un discone monopinza...anche per il discorso parafango alto...per fare la modifica al bidisco devi cambiare anche il tubetto cavallotto della seconda pinza...oppure fai la modifica sdoppiata al di sotto della piastra inferiore di sterzo...
per essere al topo avrebbe bisogno di un serrbatoio sdoppiato si ma anche smontabilie in modo sdoppiato, come la 950 insomma...per avere la meccanica a portata di mano senza dover metter emano a tutte le sovrastrutture...
oh..intendiamoci...stesso discorso per le TA e AT...ho visto ed aiutato gente che rimasti in panne sulle pietraie del sale...non sapevano che avevano doppia accensione sulle loro teste...per cui avevano dietro solo due candele....
vecchia scuola...per girare il mondo basta una enfield 500...cosa conta è il ritmo del viaggio...
per sparate caponord e ritorno...consiglio una bella turistica supercarenata...
altrimenti orioli con una TA mediamente modificata ci ha fatto l'acacus in solitaria...
un bergamasco partito da casa ha fatto un viaggio a samarcanda con un 640 2001 motore nero (più delicato di ruota libera e cuscinetti albero a camme)...
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il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
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