Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Già, perché per le moto il discorso non vale?
|
Nono, vale, vale ci mancherebbe, ma il rimaneggiamento che avviene sui Tmax per me è superiore statisticamente a quello che avviene sulle moto. Quindi un fenomeno che salta più all'occhio, diciamo così.
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Già, perché quelli che fanno la stessa cosa per il consumo dell'olio o la posizione dei faretti supplementari sono migliori?
|
"Migliori" non so, certo preoccuparsi del consumo d'olio o di illuminare meglio la strada lo trovo più costruttivo del montare un minispecchietto Rizoma o cambiare la grammatura ai rulli o rialesare una puleggia di un variatore.
Detto questo, come ho detto nessuna colpa nel farlo, qui son stato l'ultimo a prendersela coi possessori di tmax! Resta il fatto che mi sembra ci sia una comunità che per il SW-T400 ad esempio non c'è... una certa rilevanza al fenomeno la darei, senza per questo offendere il prossimo!