Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il TMAX è una bella invenzione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336983)

1euro 26-10-2011 11:44

Il TMAX è una bella invenzione

Nulla contro il mezzo...una bella invenzione, peccato che la stragrande maggioranza di possessori di TMAX, pur guidando un mezzo prestazionale che si avvicina molto alla moto per molti aspetti, non hanno un briciolo di spirito motociclistico nella zucca...girano con infradito e camicetta sbottonata a 140 orari, ti tagliano la strada alla prima occasione perr dimostrarti che finalmente lo scooter ha vinto sulla moto (poveretti), etc etc etc. Il problema non è il mezzo...ma chi lo guida, e il TMAX sembra, dico sembra, attirare la parte idiota della popolazione dueruotistica italiana...ovviamente massimo rispetto per chi non è così e guida un Tmax....

:happy1::happy1::happy1::happy1:

-LUIS- 26-10-2011 12:00

Discussione trita e ritrita presentata sotto diversa veste.
Io il mondo lo dividerei invece che in scooteristi/motociclisti, gente col suv/gente senza il suv ecc. ecc. in educati/maleducati ad esempio.
;)
Un maleducato lo sarà anche in moto ed un educato lo sarà anche in scooter.
Stesso dicasi per i SUV fuori dalle scuole in seconda fila, ecc. ecc. ecc.

vadocomeundiavolo 26-10-2011 12:01

Che c'è di nuovo qui?

A si parla del Tmax.

lagaibarex 26-10-2011 12:08

...apriamo un 3d nuovo ?...TMAX

zonda 26-10-2011 12:10

Vi dò un anteprima!!!

Nel prossimo film Batman guiderà un GS Adv e Jocker un T-max , probabilmente Robin avrà un Transalp

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Altra chicca ,
Alcuni fans di Kubrick hanno ipotizzato che se Jack Nicholson nella scena finale di Shining , quando la moglie ed il figlio fuggono sulla neve, avesse avuto un GS Adv li avrebbe sicuramente raggiunti ed uccisi!!

:lol: :lol: :lol:

Wotan 26-10-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviata da 100lire (Messaggio 6203948)
peccato che la stragrande maggioranza di possessori di TMAX, pur guidando un mezzo prestazionale che si avvicina molto alla moto per molti aspetti,

Si avvicina... Potenza del marketing...
Quote:

Originariamente inviata da 100lire (Messaggio 6203948)
ovviamente massimo rispetto per chi non è così e guida un Tmax....

No. Si merita lo sfotto' anche chi non è così. :lol:

euronove 26-10-2011 12:12

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 6203996)
Che c'è di nuovo qui?

A si parla del Tmax.

più precisamente un'altra indagine sociologica fatta su chi lo guida

-LUIS- 26-10-2011 12:19

Quote:

Originariamente inviata da zonda (Messaggio 6204017)
Vi dò un anteprima!!!

Jocker un T-max

Quindi in infradito, camicetta aperta, telefono incastrato tra casco a scodella ed orecchio e... si fermerà di traverso al semaforo!!! :D:D:lol:

vadolungo 26-10-2011 12:26

sei stato troppo buono. Io odio profondamente il tmax e tutto quello che rappresenta. Arroganti senza la minima cultura con i loro caschi momo e con le loro scarpe vistosamente firmate. Te li ritrovi al semaforo falsamente rilassati, pronti a scattare a tutto gas.

ale 72 26-10-2011 12:34

sono d'accordo, un pò come quando dentro una golf gti c'era sicuramente un microcefalo esaltato, certi oggetti vanno bene per certe persone, non si sbaglia

Boxer Born 26-10-2011 12:46

Adesso c'è da divertirsi... aspetto le repliche dei senza cambio...
:happy1: :happy1: :happy1:

Marcone 26-10-2011 13:01

la superiorità ideologica

Carl800GS 26-10-2011 13:21

L'apoteosi del T-MAX è la versione con lo "scarrrrico" ultraracing senza db killer..
Altro che casco Momo o infradito!

Se poi ci vogliamo mettere quelli che sostituiscono il reparto fari/stop/frecce con componentistica a led.........

bibi6rossi 26-10-2011 13:23

è questo il 3ad sulla vespa 300?

lorisdalferro 26-10-2011 13:29

a breve verrà cambiato il nome del sito da quellidellelica.com a:
quellidellolio.com (discussioni per livello olio gs)
quellidelt-max.com (discussioni noiose sul quel coso fatto a forma di vasca da bagno)

blacksurfer 26-10-2011 13:32

ho come un senso di ......... deja-vu .........:lol:

Commodoro 26-10-2011 13:33

Quote:

Originariamente inviata da ale 72 (Messaggio 6204102)
........ certi oggetti vanno bene per certe persone, non si sbaglia

Concetto impeccabile e applicabilissimo ai vari "cagaalto" GS e GSA muniti. :lol:

zingaro66 26-10-2011 13:35

....il nemico ci osserva,si raduna.......

http://i40.tinypic.com/96ywqd.jpg

:lurk:

Wotan 26-10-2011 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 6204270)
Concetto impeccabile e applicabilissimo ai vari "cagaalto" GS e GSA muniti. :lol:

Come non quotarti? :lol:

SUPERBET 26-10-2011 14:00

Io, per comodità, ho sempre affiancato lo scooter alla moto.
Dopo vari Scarabeo, Sh e Honda Foresight sono arrivato al TMAX e non tornerò mai più indietro. Non lo dico per il motore, di cui mi interessa poco, ma per la sicurezza che trasmette grazie ad un vero telaio, a delle vere sospensioni... praticamente nulla a che vedere con gli altri scooter.
Certo, l'utente medio del TMAX è quello da voi descritto...
Il classico ragazzetto griffatissimo senza nessuna esperienza su due ruote, se non quella della bicicletta, che grazie alla facilità di guida del mezzo, si sente improvvisamente pilota. Tutto ciò mettendo in pericolo se stesso e gli altri...
Pensate che io d'inverno monto il parabrezza grande e la copertina del Tucano Urbano - utilissima in caso di pioggia - e gli altri TMAX che incontro quasi mi schifano, ahahah !!!

euronove 26-10-2011 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Carl800GS (Messaggio 6204228)
L'apoteosi del T-MAX è la versione con lo "scarrrrico" ultraracing senza db killer..
Altro che casco Momo o infradito!

Se poi ci vogliamo mettere quelli che sostituiscono il reparto fari/stop/frecce con componentistica a led.........

E considerato che l'età media dei possessori non è che sia poi così bassa...
E' dopo l'introduzione del tmax che hanno coniato "la differenza tra gli adulti e i bimbi è il prezzo dei loro giocattoli".
Però a me questi padri di famiglia che giocano coi minispecchietti rizoma e perdono ore di tempo su internet per parlare della grammatura di un rullo fanno al limite tenerezza, mica mi danno fastidio.

Carl800GS 26-10-2011 14:16

No beh fastidio no, però mi fa scappar da ridere uno che monta uno scarico aperto o "racing" su uno scooter...perchè purtroppo-perfortuna alla fine in T-Max per quanto sportiveggiante, è e resta uno sputer...comodo se utilizzato come tale, ridicolo se si pensa di guidare una moto, e ancor più ridicolo se si addobba ad albero di natale!

Tommy 26-10-2011 14:27

Tutta sta storia perchè 100lire si è "accattate" il Tmacs?

Ste robe se si fanno si fanno di nascosto...

enrik75 26-10-2011 14:35

Visto il clima e la situazione politica italiana bisogna accettarli sti sputeristi.....con un'accetta affilata!!!!!!!:lol

Peace and love cmq

feromone 26-10-2011 14:37

Ahahahahah! invece chi monta degli scarichi aperti (me compreso) in dei catafalchi come i GS è da prendere seriamente?.....ahahahah! per non parlare degli addobbi -alcune BMW hanno talmente tante lucine da fare invidia all'albero di Natale
"Papà posso aprire i regali" "Non sono i regali, sono le mie borse ALU trasportaorgani" aahahahah!

1100 Gs for ever - 1150 gs adv mea culpa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03.