Quote:
Originariamente inviata da EXdesmohero
Ciao! Allora...x quanto riguarda lo scarico se vuoi te be' posso dare io uno....é lo zard....se ti piace il genere....ha anche il catalizzatore incorporato...é praticamente nuovo...unica cosa non ho più il db killer....ma si può mettere....x questo lo vendo a 200 euro...
X i fari allo xeno....io desisterei.....non sono schermati i cablaggi della moto....e con tutta quella elettronica é un attimo fare interferenza e non far funzionare bene qualcosa....a me il gran Guru dellabmw proveniente dalla cermania ha betto che x poter garantire il perfetto funzionamento....anche dell'abs e servofreno....non va installata nessuna alerà centralina....x di più se é quella dello xeno....che lavora ad alta tensione...
|
Grazie per le dritte
domani mattina vado a ritirare la k alla BMW Pistoia, gli ho fatto fare il tagliando dei 10000km + filtro aria, sostituire il tendicatena con quello con polmoncino est.della 1300, mi hanno fatto un richiamo della bmw... in più appena acquistata non andata l'esa

risolto con l'aggiornamento della centralina esa ect..
Il capo officina della bmw mi ha detto che non ci sono problemi per lo xeno con le ultime can-bus, l'unica cosa la proiezione della luce non manterrà la geometria originale, per le frecce mi ha consigliato le originali altrimenti posso mettere anche le aftermarket ma ci vogliono le resistenze ma credo che se ci parlo possa anche aggiornare la centralina con l'assorbimento dei led... ah tra originali e no c'è 100 euro
Per lo scarico vedo che c'è molta confusione (sono abituato ai forum e ogni utente ha opinioni completamente differenti) non voglio che si smagrisca ulteriormente... e non ho intenzione attualmente di rimappare,
mi potrebbe interessare il tuo scarico mandami un mess. privato che ci mettiamo d'accordo, ho sentito che la centralina si auto-adatta mah?! ed è certo che senza cat. si svuoti l'erogazione ai bassi.
Per gli specchietti ci penso... che ne pensi di quelli da manubrio est.?
AHH ieri ho ordinato il fanale a led posteriore bianco.. speriamo che ci stia bene.