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07-10-2011, 15:45
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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Da un "cross reference" su real-OEM salta fuori che anche la eSSe (bisogna verificare i modelli ma non ho tempo/voglia perchè non mi interessa in quanto ho entrambe le barre da 365 e 385 e le monto a giorni alterni per sentire la differenza) ha montato la 365 come componenete originale. Ripeto: onde fugare il dubbio basta misurarla e 2 cm. si misurano anche senza calibro centesimale. Un cacchio di metro ce l'avrete a casa?
Ecco le tabelle di applicazione:
365 mm.
385 mm.
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R1100S '98
Space is the place.
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10-10-2011, 09:02
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Bene, montata e provata, anche se solo per un giretto. La differenza mi pare avvertibile da subito, la moto è più agile e reattiva, anche se si manifesta quella sensazione di "prendere sotto" che va un po' digerita e magari stemperata con un treno di gomme più adatte. Comunque ne sono soddisfatto e il cavalletto è sufficientemente stabile....
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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11-10-2011, 14:21
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Oct 2006
ubicazione: santarcangelo di romagna
Messaggi: 1.403
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cosa significa prendere sotto? Forse intendi perdere sotto?
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"Ora è l'inverno del nostro scontento
fatto estate radiosa da questa [I]prole[/I] di York"
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11-10-2011, 14:31
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#29
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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Quote:
Originariamente inviata da gecione76
cosa significa prendere sotto?
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Non sembra una bella cosa!  
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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11-10-2011, 15:26
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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hai le gomme finite....anche a me è successo ultimamente u paio di volte (moto troppo piegata rispetto alla velocità d'inserimento in curva) alla faccia che il telelever non comunica..perdona così tanto che solo quando ti incaponisci a guidare nel modo sbagliato con la tirchieria delle gomme squadrate ti consiglia di raddrizzare leggermente altrimenti alla prossima sei per terra senza sapere il perchè
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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12-10-2011, 12:35
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Prendere sotto per me significa che hai come la sensazione che la moto "cada" troppo velocemente all'interno della curva, ma in modo non naturale. Probabilmente, anzi sicuramente è un problema di gomma, usurata e dotata di un profilo non adatto ad un comportamento più sportivo della moto. Adesso sono curioso di provare, ma lo farò solo con la nuova stagione, un treno di Diablo o di SportSmart. Comunque alzare il posteriore aiuta tantissimo, basta solo farci l'abitudine.
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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13-10-2011, 12:46
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#32
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jun 2011
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 199
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Bridgestone bt016 con barra corta,é un missile tra le curve.
Chiaro una monster é molto meglio ma con questa si cammina veramente forte con pochissimo impegno
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04-12-2011, 00:09
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#33
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Imola Romagna
Messaggi: 234
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visto che con la barra corta (365 mm) non sta sul cavalletto centrale e con la lunga (385 mm) ci sta ma è meno maneggevole, che ne pensate di una barra autocostruita di 375 mm ??
qualcuno l'ha mai provata ??
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Erre 1100 Esse 2003 Pazifikblau
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04-12-2011, 00:29
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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io ne avevo una regolabile e l'avevo messa a 375 (un cm in meno rispetto alla sua massima estensione) ma francamente mi era parsa poca cosa come modifica. Io il centrale lo toglierei. Ho viaggiano in coppia con armii e bagagli ma non ne ho mai sentito il bisogno.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
Ultima modifica di paolo chiaraluna; 04-12-2011 a 00:33
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04-12-2011, 01:43
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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vai di 365, il centrale serve per lo showroom
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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04-12-2011, 13:05
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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La mia sta sul centrale anche con la barra corta! E' così strano?
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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05-12-2011, 10:19
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Jun 2010
ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
Messaggi: 126
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Quote:
Originariamente inviata da simonetof
La mia sta sul centrale anche con la barra corta! E' così strano?
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non hai più battistrada ...  
barra corta e Racetec k3 .... 
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KTM 125 Gs; Cagiva MX 250
FZR 600; CBR 900 "ammazza... ò"
R 1100 S "ape Maya"
Gsx"errina"
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05-12-2011, 12:26
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Quote:
Originariamente inviata da Daddy
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Mah, forse è un discorso di profilo. E mi tornano molte cose....confermo che secondo me le Metzeler Z8 Interact non sono adatte per la Esse, non sono usurate, hanno appena 4000 km e per il tipo di gomma sono la metà della vita. Sono fatte strane! E poi, probabilmente, la mia Mukka è un po' bassa per colpa degli ammortizzatori.....
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Simone - BMW R1100S MY2003 - "MukkaBlu„ - 155.000 km.
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06-12-2011, 18:39
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2003
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.578
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non comprare modelli aftermarket perché costano più dell'originale. Se non hai fretta cerca qualche gs incidentato sul frontale e te la porti via con una trentina di euro. Qui o su ebay si trovano tra i 50 ed i 60 euro. In tedesco si dice paraleverstrebe
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06-12-2011, 18:52
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
Messaggi: 4.066
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Quote:
Originariamente inviata da Ciccio
non comprare modelli aftermarket perché costano più dell'originale. Se non hai fretta cerca qualche gs incidentato sul frontale e te la porti via con una trentina di euro. Qui o su ebay si trovano tra i 50 ed i 60 euro. In tedesco si dice paraleverstrebe
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Grazie, l'ho già trovata da un rottamatore a Collesalvetti. L'ho pagata 20 euro.
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06-12-2011, 23:25
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#41
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
Messaggi: 130
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Per me conviene prendere quella del Gd, io ne avevo montato una regolabile, ma è inutile perchè se si vuole un miglioramento deve essere regolata 365.
Almeno secondo me.
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ex Yamaha 350 Rd ex Benelli 500 quattro ex Ducati SS 900 ex Bmw R 1100
Ducati 749s e Bmw 1200 s
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06-12-2011, 23:26
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
Messaggi: 130
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Ovviamente volevo dire quella del 1050 Gs.
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06-12-2011, 23:50
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da lucaboxer
Per me conviene prendere quella del Gd, io ne avevo montato una regolabile, ma è inutile perchè se si vuole un miglioramento deve essere regolata 365.
Almeno secondo me.
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esatto.....regolabile serve a poco o niente
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08-06-2012, 11:25
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#44
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Jan 2012
ubicazione: voghera
Messaggi: 3
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ciao ragazzi, ho acquistato da poco una essina, sarei interessato a montare la barra corta per migliorare la guidabilità ma mi preoccupa l'altezza sella, sono alto 1,70 m ed adesso tocco bene,quanta differenza ci sarà? é possibilen trovarne usate in zona pavese?
consigli grazie
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08-06-2012, 12:09
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
Messaggi: 465
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ciao, tranquillo, toccherai bene lo stesso.
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08-06-2012, 12:15
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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Quote:
Originariamente inviata da mikelepenna
ciao ragazzi, ho acquistato da poco una essina, sarei interessato a montare la barra corta per migliorare la guidabilità ma mi preoccupa l'altezza sella, sono alto 1,70 m ed adesso tocco bene,quanta differenza ci sarà? é possibilen trovarne usate in zona pavese?
consigli grazie
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Forse non sono molto indicato per rispondere perché sono 1.94...però concordo con kfabry, la differenza nell'appoggio non sarà tanta, sentirai sicuramente differenza nella guidabilità che ovviamente migliora...
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ex R1100S "Martello" Black&White
ex F650GS '96
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08-06-2012, 13:12
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
Messaggi: 465
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certo, e quando cambierà anche gli ammortizzatori sentirà che goduria tra le curve.
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08-06-2012, 16:24
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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Quote:
Originariamente inviata da kfabry
certo, e quando cambierà anche gli ammortizzatori sentirà che goduria tra le curve.
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ecco questo sarebbe il prossimo step per quanto mi riguarda...quando farò il mutuo per la casa ci butterò dentro pure gli ammo
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08-06-2012, 17:13
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2006
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360mm
Io aveveo sulla Esse la Barra Corta 365mm, ho montato i WP ed è stata una gran figata...ora ho una ricavata dal pieno da 360mm "cortissssima" e va ancora meglio, agilissima nel misto e non perde stabilità sul veloce (3 anni di fila al Mugello senza problemi con raschiamento cilindro Dx...); ho anche fatto viaggi con moglie e bagagli senza mai avere problemi....
Simo se monti i WP vedrai che figata....pazienta ancora qualche gg
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Bmw R1200S
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08-06-2012, 21:24
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
Messaggi: 465
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Domenica smonterò tutti gli accessori, compresi gli ammortizzatori con 8000Km. 1 anno di vita, e ancora 2 anni di garanzia sono della FC Gubellini.
Quote:
Originariamente inviata da mic.box
ecco questo sarebbe il prossimo step per quanto mi riguarda...quando farò il mutuo per la casa ci butterò dentro pure gli ammo 
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