![]() |
Barra corta 1100
Ragazzi, vorrei provare a montare la barra corta sul 1100s, ma non ne trovo, nemmeno sulla baia. Sapete come aiutarmi? Esistono sul mercato barre nuove after-market come per il 1200?
Grasssssie......... |
L'originale è 385 mm.
La corta è quella del GS: 365 mm. |
Quote:
|
Che ho detto di male? Se la può cercare anche su ebay, magari tedesco. Paralever in tedesco si dice come in italiano.
|
Quote:
scusami camel volevo quotare la domanda di simonetof non la tua risposta. Insomma un post più su ;) |
Non c'è bisogno che ti scusi, è che non capivo il senso. Va ben. Bau!
|
Quote:
Prima di prenderla ho cercato qua e là per diverso tempo e ti dirò che sulla baia tedesca sono una rarità (figurati quella italiana!), quando le trovi le aste raggiungono sempre prezzi pari all'acquisto di una nuova ad esempio su Hornig, senza contare le spese di spedizione. In ogni caso quoto paolo, fatti un giro dai conce/mecca prima! |
Quote:
|
so che è una modifica utile e relativamente poco costosa.
utilissima, vedrai ;) |
una figata!!!:eek::eek:
|
scusate l'ot...
io ho una mamola..la mia ha gia' la barra corta di serie? mi hanno messo una pulce nell'orecchio! ero interessato anch'io in caso negativo alla modifica.. qulacuno dei super mukkoni della s lo sa? grazie mille! |
Novedita: vedi la mia prima risposta. La misuri e avrai la certa certezza provata ed inconfutabile.
Ah, la misura si riferisce all'interasse dei fori, ovvero il centro dei bulloni. |
Quote:
|
la barra da 365 mm originale BMW costa 90 Neuri .. non vale la pena smazzarsi a cercare qualcosa di esotico ...
|
Quote:
|
Quote:
|
no = la risposta la tuo post precedente (bxc ha la baara corta di serie)
+10barrecorte = il forum non accetta mess inferiori ai 10 caratteri. è uso e consuetudine scrivere una cazzata x raggiungere tale limite con suffiso+10... per identificare inizio cazzata ;) |
Quindi solo la Boxer Cup ha la barra corta di serie e la Replica Mamola no?
|
Quote:
|
Io comunque la barra da 365 l'ho montata stasera, ho finito adesso. L'ho trovata da un rottamatore quí vicino che voleva vendere il gruppo motore trasmissione di un vecchio GS. Me l'ha smontata e cellofanata e ha voluto solo 20 euro. Domanda: ma con la barra corta la moto é stabile sul centrale? Adesso la ruota post tocca terra!
|
La metti sul laterale e smetti di farti le dondolate.
Anzi, il centrale toglilo già che ci sei. Tanto pesa, è brutto e non serve. E in curva tocca. |
Nessuna s di nessun tipo ha la barra corta
|
Quote:
|
Quote:
|
montalo in inverno e smontalo in estate....la bxc ha la barra corta, mi pareva pure la mamola, aspettiamo conferme o smentite dai possessori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |