ciao Masorcer, il GS 1200 adv non mi emozionava piu' dopo 68000 km , era pesantuccia nel guidarla anche se molto stabile, con quel chilometraggio o la vendevo facendoci il giusto o la dovevo tenere per parecchio , piu' il tempo passa e piu' vengono richieste con ABS (che la mia non aveva ) e altri congegni elettronici , mi è sembrato il momento per venderla anche in previsione che a fine 2012 uscira il GS raffreddato a liquido svalutandomi ulteriormente la mia.
La Super Tenere provandola senti che è molto bilanciata come pesi e si che pesa 261 kg ma ben distribuiti , è lievemente piu' bassa , una ciclistica da goduria , ha ABS ,antislittamento ,stessa comodita del GS , si puo' programmare in turismo o sport e il motore se dai gas c'è ( ha anche un vuoto tra i 2500 e i 4000 giri risolvibili con la rimappatura della centralina originale o cambiando terminale , tra l'altro l'originale è troppo silenzioso ), la sento piu' precisa come guida e ci si stanca molto meno nel guidarla , ma sopprattutto il prezzo di acquisto confrontandola con BMW 1200 ADV è di svariati mila euro in meno che non è poco, il prezzo dei tagliandi sono meno della meta', ancora devo conoscerla meglio ma soddisfatto della compera.
Valter
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|